Lavorare in Toyota? Ecco come candidarsi

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone, la cui produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno.

di Elena Arrisico 5 Dicembre 2012 9:00

La Toyota – nota casa automobilistica giapponese – al momento, non è in cerca di personale da assumere presso le proprie sedi italiane, ma si sa che c’è anche la possibilità di poter inviare la propria candidatura per non farsi cogliere impreparati per eventuali selezioni di personale che potrebbero arrivare da un momento all’altro.

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone e ha sede centrale nell’omonima città di Toyota.

La sua produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno, dominando il mercato giapponese e riscuotendo molto successo anche nel resto del mondo con i marchi Toyota, Scion e Lexus.

La multinazionale ha quote di mercato significative anche in diversi paesi del sud-est asiatico ed è in continua crescita; per questo motivo, il consiglio è quello di visitare spesso il sito web della Toyota, in attesa di nuove posizioni di lavoro disponibili.

In alternativa, è possibile anche inviare una candidatura spontanea con il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form online.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]