Lavorare nel mondo delle cucine con Febal: come fare richiesta

Il noto brand, produttore di cucine componibili, dà l'opportunità di inviare una candidatura spontanea attraverso il proprio sito web.

di Elena Arrisico 31 Gennaio 2013 9:15

Febal – noto produttore di cucine componibili – è alla costante ricerca di personale da poter inserire nel proprio team italiano e, per questa ragione, dà la possibilità di inviare una candidatura spontanea, grazie ad una sezione specifica presente sul proprio sito web.

Il gruppo Febal è stato fondato in provincia di Pesaro nel 1959, quando l’azienda ha iniziato il suo lavoro nel campo delle cucine componibili di alta qualità. Oggi, Febal è un brand affermato all’estero ed in Italia, dove sono presenti circa 700 rivenditori autorizzati, di cui 55 store monomarca.

Al momento, Febal offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per una delle seguenti figure professionali:

  • Agente/Rappresentante
  • Rivenditore
  • Distributore

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Febal dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online che vi darà la possibilità di selezionare il ruolo di vostro interesse e per cui desiderate candidarvi.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]