Lavorare nel mondo delle cucine con Febal: come fare richiesta

Il noto brand, produttore di cucine componibili, dà l'opportunità di inviare una candidatura spontanea attraverso il proprio sito web.

di Elena Arrisico 31 Gennaio 2013 9:15

Febal – noto produttore di cucine componibili – è alla costante ricerca di personale da poter inserire nel proprio team italiano e, per questa ragione, dà la possibilità di inviare una candidatura spontanea, grazie ad una sezione specifica presente sul proprio sito web.

Il gruppo Febal è stato fondato in provincia di Pesaro nel 1959, quando l’azienda ha iniziato il suo lavoro nel campo delle cucine componibili di alta qualità. Oggi, Febal è un brand affermato all’estero ed in Italia, dove sono presenti circa 700 rivenditori autorizzati, di cui 55 store monomarca.

Al momento, Febal offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per una delle seguenti figure professionali:

  • Agente/Rappresentante
  • Rivenditore
  • Distributore

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Febal dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online che vi darà la possibilità di selezionare il ruolo di vostro interesse e per cui desiderate candidarvi.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]