Lavorare nel settore dell’abbigliamento con Fossil, ecco come

Il brand americano cerca personale per i propri punti vendita italiani.

di Elena Arrisico 4 Novembre 2013 9:10

Fossil – famoso marchio statunitense, leader nel settore dell’abbigliamento, dei gioielli e degli orologi vintage per uomo e donna – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

Fossil, Inc. è un’azienda americana che si occupa della creazione e della distribuzione di abbigliamento, gioielli, orologi e vari accessori vintage: sono più di 100, infatti, i paesi del mondo dove il brand vanta oltre 10 mila punti vendita e 350 negozi di marca. La sede principale dell’azienda – fondata nel 1984 da Tom Kartsotis – si trova a Richardson – in Texas, negli USA – e fra i propri marchi figurano i nomi di Fossil – per l’appunto – Relic, Abacus, Michele Watch, Skagene e Zodiac Watches.

Al momento, Fossil è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte delle mansioni da svolgere:

Assistant Store Manager:

  • Garantire un eccellente servizio di assistenza al Responsabile di Negozio
  • Collaborare con il Responsabile nella gestione e motivazione dei collaboratori
  • Collaborare nella gestione delle scorte e presentazione del prodotto
  • Assistere il Responsabile del Negozio nel visual merchandising
  • Assistere nella pianificazione finanziaria delle vendite

Inoltre, il brand cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Commessi
  • Store Manager
  • Collaboratori di Vendita
  • Global Digital Marketing Manager Licensed Brands

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Fossil dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che opera, da anni e con successo, nel settore della moda sia sul nostro territorio nazionale che all’estero.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale