Lavorare nel settore dell’abbigliamento con Fossil, ecco come

Il brand americano cerca personale per i propri punti vendita italiani.

di Elena Arrisico 4 Novembre 2013 9:10

Fossil – famoso marchio statunitense, leader nel settore dell’abbigliamento, dei gioielli e degli orologi vintage per uomo e donna – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

Fossil, Inc. è un’azienda americana che si occupa della creazione e della distribuzione di abbigliamento, gioielli, orologi e vari accessori vintage: sono più di 100, infatti, i paesi del mondo dove il brand vanta oltre 10 mila punti vendita e 350 negozi di marca. La sede principale dell’azienda – fondata nel 1984 da Tom Kartsotis – si trova a Richardson – in Texas, negli USA – e fra i propri marchi figurano i nomi di Fossil – per l’appunto – Relic, Abacus, Michele Watch, Skagene e Zodiac Watches.

Al momento, Fossil è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte delle mansioni da svolgere:

Assistant Store Manager:

  • Garantire un eccellente servizio di assistenza al Responsabile di Negozio
  • Collaborare con il Responsabile nella gestione e motivazione dei collaboratori
  • Collaborare nella gestione delle scorte e presentazione del prodotto
  • Assistere il Responsabile del Negozio nel visual merchandising
  • Assistere nella pianificazione finanziaria delle vendite

Inoltre, il brand cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Commessi
  • Store Manager
  • Collaboratori di Vendita
  • Global Digital Marketing Manager Licensed Brands

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Fossil dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che opera, da anni e con successo, nel settore della moda sia sul nostro territorio nazionale che all’estero.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?