Lavorare nel settore marketing con Hays, ecco come fare
Hays – società che si occupa di recruitment di personale – sta cercando nuove figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno dei propri uffici presenti in Italia.
Hays è un marchio operante nel settore di recruitment di personale specializzato per aziende: il gruppo lavora in ben 33 paesi del mondo, dove dà lavoro a quasi 7800 dipendenti.
Al momento, Hays è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Senior Trade Marketing Specialist:
- Laurea in Economia o simili
- Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli simili nel settore Food & Beverage a livello internazionale
Web Marketing Agent:
- Buona conoscenza di web marketing e di tutti gli strumenti web 2.0 e mobile in chiave business
- Conoscenza dei social media, gestione e mantenimento di campagne complesse di Social Media Marketing
- Dimestichezza con attività di Digital PR ed organizzazione di social events
- Conoscenza di tool di analisi delle conversazioni online per attività di e-reputation
- Ottime capacità di ideazione e stesura di documenti strategici e presentazione
Web Marketing Specialist:
- Laurea in Economia, Informatica e/o Marketing
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, web server e dei principali programmi di grafica
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Hays dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda operante nel nostro paese, ma anche all’estero.
Tags: italia · web marketing | ||