Lavoro con IKEA: le nuove assunzioni e cosa fare per candidarsi
IKEA – nota multinazionale che si occupa, da anni, di arredo per la casa – è alla continua ricerca di nuovo personale da assumere ed inserire all’interno della propria squadra presente in Italia.
IKEA è un’azienda internazionale che ha visto la luce in Svezia, grazie ad un’idea di Ingvar Kamprad. La multinazionale svedese è attiva nel campo della vendita di mobili e di accessori vari per la casa; campo in cui offre alla propria clientela un ampio assortimento di oggetti per la casa di alta qualità ad un ottimo prezzo. Dal marzo del 2009, la catena conta circa 300 store presenti in 36 paesi del mondo, mentre il primo punto vendita italiano è stato aperto nel 1989 a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
Attualmente, IKEA sta selezionando – tramite il proprio sito web – diverse figure professionali da assumere ed inserire presso i vari negozi presenti su tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcuni dei requisiti al momento richiesti per potersi candidare e sperare di entrare a far parte della multinazionale svedese:
- Praticità
- Concretezza
- Capacità di impegnarsi
- Voglia di lavorare in team
- Spirito di squadra
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web IKEA dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio, oltre ad una lettera di motivazione che spieghi i motivi per cui vorreste lavorare per IKEA – secondo le modalità richieste dall’azienda svedese operante, da diversi anni, nel settore dell’arredo per la casa su tutto il nostro territorio nazionale.