Nuove assunzioni con Pittarello, ecco cosa fare per candidarsi

Il noto brand cerca personale da inserire nei propri punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 21 Marzo 2013 9:10

Pittarello – nota catena di store, che si occupa della vendita di scarpe per donna, uomo e bambino – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri punti vendita presenti in Italia.

Pittarello opera nel campo della distribuzione al dettaglio di calzature da anni. Oggi, il brand è in costante crescita ed espansione: è, infatti, prevista l’apertura di nuovi store su tutto il nostro territorio nazionale.

Al momento, Pittarello è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team italiano. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Commessi:

  • Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

Cassieri:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end
  • Buone doti relazionali

Responsabili Punto Vendita:

  • Esperienza di almeno 2-3 anni nel gestire store di almeno 700 m2 e nel coordinare un team di 8-10 persone
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale
  • Buona conoscenza del personal computer
  • Ottime doti organizzative e gestionali
  • Ottime doti relazionali

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Pittarello dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti