Lavoro e stage da L’Oreal, le posizioni aperte e come candidarsi

Il settore beauty offre numerose offerte di lavoro e stage grazie a L'Oreal: i dettagli delle offerte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 Gennaio 2014 16:05

Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro o di una prima esperienza professionale nel mondo della bellezza è arrivato il momento di farsi avanti. Attraverso il suo sito L’Oreal, una delle più grandi realtà internazionali del settore beauty, propone delle interessanti offerte di lavoro e stage in tutta Italia.

Nello specifico le diverse figure professionali sono ricercate per i punti vendita e per le sedi aziendali che si trovano in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto. Di seguito tutti i dettagli.

Le offerte di stage di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca di giovani laureandi e laureati (Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing, lauree umanistiche e scientifiche) per l’inserimento in azienda nei seguenti settori:

Retail Grandi Magazzini DPL, Divisione Luxury products (Milano)
Retail, Divisione Luxe (Milano)
Supply Chain, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Divisione Prodotti Professionali (Torino)
Marketing, Clarisonic (Milano)
Risorse Umane, Divisione Corporate (Milano)
Acquisti, Divisione Corporate (Milano)
Marketing, L’Oreal Paris (Milano)
Servizio Clienti, Divisione Cosmetique Active (Milano)
Commerciale, Divisione Luxe (Milano)

L’offerta di stage ha la durata di sei mesi e prevede un rimborso spese mensile, ticket restaurant e la possibilità di alloggio in foresteria.

Le offerte di lavoro di L’Oreal

L’Oreal è alla ricerca dei seguenti profili:

Consulenti di vendita  (Verona, Salerno, Torino, Trapani, Genova, Siena, L’Aquila, Milano)
Agenti di Vendita (Marche, Romagna, Milano, Calabria, Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza)
CRM Specialist (Torino)

Per tutti i profili è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Sia per le offerte di stage che per quelle di lavoro, la candidatura dovrà avvenire attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale del sito della L’Oreal.

Tags: l'oréal
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]