Lavoro e stage da Sephora

Sephora ha aperto le selezioni in Italia alla ricerca di nuovo personale: tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 31 Marzo 2014 8:06

Sephora nasce in Francia nel 1969 e, fin da subito, si configura come una tipologia di store molto particolare. Tutti i prodotti in vendita, infatti, sono a disposizione del cliente che può così toccare con mano ciò che sta per acquistare.

L’idea ha riscosso talmente tanto successo che ad oggi Sephora vanta 1800 negozi in tutto il mondo e 27 mila dipendenti. 

Al momento la catena di beauty store francese è alla ricerca di diverse figure professionali per un ampliamento dell’organico dei suoi store italiani. Tante le posizioni aperte, riferite sia a profili con che senza esperienza, per i quali sono previsti degli apposoti percorsi di stage.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le relative sedi di lavoro.

Offerte di lavoro Sephora, le posizioni aperte

Addetto Vendita Venezia (Nuova apertura Marghera) – Tempo determinato
Addetto alle Vendite – Stage
Specialist (Ravenna) – Volontariato Internazionale
Specialist per Brescia, Firenze, Gorizia, Napoli, Genova, Venezia (Nuova apertura Marghera) – Tempo determinato
Store Manager Ivrea, Bari, Como, Genova, Lamezia, Milano, Roma, Ivrea – Tempo indeterminato
Trade Marketing Manager – Tempo indeterminato

Offerte di Stage Sephora

Stage dipartimento HR
Stage Internal Audit (Retail)

Offerte di lavoro e stage Sephora, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Sephora, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale dove, dopo aver selezionato dalle finestre di ricerca la Regione e poi il Paese (Italia), si accederà alla pagina contenente tutte le offerte di lavoro attive, i requisiti richieste per ognuna di queste e il form per l’invio della candidatura on line.

Tags: sephora
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]