Lavoro e stage La Rinascente

Tante occasioni di impiego nel settore della moda grazie a La Rinascente che ha aperto le selezioni per nuovo personale da inserire presso i suoi store.

di piero81 22 Marzo 2014 10:14

La Rinascente è uno delle catene di department store più prestigiosa d’Italia. All’interno dei suoi negozi, presenti su tutto il territorio italiano, vengono proposti diversi prodotti – moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet – tutti di altissima qualità.

In continua espansione, il gruppo La Rinascente ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi negozi, la ricerca è rivolta sia a candidati con esperienza che senza esperienza, questi ultimi da inserire nel’organico attraverso contratti di stage. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte, le sedi di lavoro e le informazioni per sottoporre la propria candidatura.

Offerte di lavoro La rinascente 

Area Acquisti – Milano Head Office
– Assistant Buyer
– Senior Buyer Casa

Area Sicurezza – Roma
Responsabile Sicurezza/Security and Safety Supervisor

Ufficio tecnico – Roma
Building Manager

Area Vendite
Allievo Capo Area/Trainee Floor Manager – Tutti i punti vendita
Allievo Business Controller – Tutti i punti vendita
Assistente di Direzione – Store Milano Duomo
Assistente alla Vendita – Monza
Addetto alle Vendite – Monza
Assistente alla vendita – Lingua cinese/ Sales Assistant – Chinese language – Roma
Assistente alla vendita – Lingua russa/ Sales Assistant – Russian language Visual Merchandising – Roma

Offerte di Stage La Rinascente

Visual Merchandising per Firenze e Cagliari

Offerte di lavoro e stage La Rinascente, come candidarsi

Per inviare la propria candidatura per una delle posizioni di lavoro e stage aperte presso La Rinascente, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alle offerte di lavoro. Qui, cliccando sul link dei diversi profili, si potranno conoscere i requisiti richiesti e accedere alla compilazione del form on line per l’invio del proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro