Lavoro estate 2014, Cefo cerca 500 accompagnatori

Sono 500 i posti di lavoro disponibili per la prossima estate presso Cefo. Tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 29 Gennaio 2014 8:45

L’estate è il periodo migliore per i giovani che vogliono fare un’esperienza di lavoro all’estero, sia nel campo del turismo, grazie ad offerte di lavoro come quelle di Club Med, che sta cercando personale per varie mansioni da inserire nelle sue strutture di tutto il mondo, sia nel campo della formazione, grazie alla possibilità di partecipare come accompagnatori alle vacanze studio organizzate da varie associazioni ed enti.

Tra le più interessanti offerte del secondo tipo di questi giorni c’è la proposta di CEFO – Centro Europeo Formazione e Orientamento che è alla ricerca di medici, infermieri, assistenti e istruttori per le vacanze studio in Italia e all’estero dell’estate 2014.

Le posizioni aperte presso Cefo sono quattro – Medici iscritti all’albo; Infermieri Professionali; Assistenti per giovani diversamente abili;  Istruttori Sportivi – per un totale di 500 posti disponibili. Le selezioni si svolgeranno all’inizio dell’estate e i candidati che saranno ritenuti idonei parteciperanno ad un corso di formazione prima della partenza che prevede il rilascio del relativo attestato.

Accompagnatori Cefo, i requisiti

Tre i requisiti fondamentali per la candidatura alle offerte di lavoro Cefo per accompagnatori:

  • conoscenza di una o più lingue straniere;
  • età minima 21 anni per l’Italia e 23 anni per l’estero;
  • disponibilità a soggiorni all’estero superiore ai 15 giorni.

L’esperienza pregressa nel settore e il possesso di laurea costituiranno titolo preferenziale, così come la disponibilità a lavorare su più turni.

Accompagnatori Cefo, come candidarsi

I curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2014, all’indirizzo email [email protected]. Maggiori dettagli alla pagina Lavora con noi del sito della Cefo.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]