Lavoro in Airbus: come candidarsi

La nota azienda costruttrice di aeromobili è in cerca di molteplici figure professionali da inserire presso le varie sedi sparse per il mondo.

di Elena Arrisico 14 Dicembre 2012 9:10

Airbus – principale costruttore di aeromobili a livello mondiale – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere presso le sue sedi sparse in giro per il mondo.

Il piano di inserimento prevede l’assunzione di circa 4 mila risorse e riguarda in special modo ingegneri, tecnici, manager e personale per lo svolgimento di varie funzioni aziendali. Lo scorso anno, sono avvenute circa 4.500 assunzioni ed Airbus ha venduto, finora, un totale di quasi 11.500 velivoli, consegnandone oltre 7 mila.

Le posizioni al momento attive riguardano soprattutto ragazzi e professionisti, che hanno la voglia e la possibilità di lavorare all’estero in un ambito internazionale. Fra le molte sedi di lavoro spiccano nomi di paesi come il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna.

I requisti richiesti che accomunano un po’ tutte le figure professionali ricercate sono i seguenti:

  • Esperienza professionale di almeno 3-5 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua francese e tedesca

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web EADS dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]