Lavoro in Apple

Apple ha aperto nuove selezioni di personale per i suoi store italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Aprile 2015 15:26

Azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, Apple è sinonimo di garanzia e avanguardia per tutti gli appassionati di tecnologia. Presente anche in Italia con numerosi store monomarca, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale.

Tante le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Per i suoi store italiani, Apple è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Specialista magazzino
    Requisiti: capacità di gestione delle scadenze settimanali, capacità di rispettare le norme di sicurezza per l’accesso e la movimentazione dei prodotti, ottima conoscenza della lingua italiana, flessibilità.
  • Genius
    Requisiti: predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, talento innato per il problem solving, capacità di gestire e rispettare l’agenda di appuntamenti, ottima conoscenza della lingua locale, flessibilità.
  • Esperto
    Requisiti: forte passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, ottima conoscenza dell’italiano, flessibilità.
  • Creative
    Requisiti: dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, ottima conoscenza dell’italiano e flessibilità.
  • Specilista business
    Requisiti: esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppo di opportunità di vendita telefonica, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua italiana e flessibilità.

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso gli store Apple italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: apple
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]