Lavoro in Apple

Apple ha aperto nuove selezioni di personale per i suoi store italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Aprile 2015 15:26

Azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, Apple è sinonimo di garanzia e avanguardia per tutti gli appassionati di tecnologia. Presente anche in Italia con numerosi store monomarca, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale.

Tante le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Per i suoi store italiani, Apple è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Specialista magazzino
    Requisiti: capacità di gestione delle scadenze settimanali, capacità di rispettare le norme di sicurezza per l’accesso e la movimentazione dei prodotti, ottima conoscenza della lingua italiana, flessibilità.
  • Genius
    Requisiti: predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, talento innato per il problem solving, capacità di gestire e rispettare l’agenda di appuntamenti, ottima conoscenza della lingua locale, flessibilità.
  • Esperto
    Requisiti: forte passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, ottima conoscenza dell’italiano, flessibilità.
  • Creative
    Requisiti: dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, ottima conoscenza dell’italiano e flessibilità.
  • Specilista business
    Requisiti: esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppo di opportunità di vendita telefonica, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua italiana e flessibilità.

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso gli store Apple italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: apple
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]