Lavoro nei supermercati con Naturasì

Naturasì non è un supermercato qualsiasi, ma è specializzato in prodotti biologici e naturali che in questo periodo sta cercando nuovo personale: i dettagli.

di piero81 7 Febbraio 2014 18:04

I supermercati Naturasì stanno conoscendo una grande espansione in questo ultimo periodo. Gestiti attraverso il gruppo EcorNaturaSì Spa, un grande gruppo di società specializzate nella produzione e nella distribuzioni di prodotti naturali e biologici, attualmente questi supermercati sono presenti su tutto il territorio italiano con ben 400 punti vendita (tra supermercati Naturasì e Cuorebio).

Per l’anno in corso il gruppo ha intenzione di aprire almeno altri 15 supermercati in Italia, segno che il mercato dei prodotti naturali è in costante crescita, per rafforzare la sua rete di vendite sul territorio.

Al momento, la società è alla ricerca di personale per i punti vendita NaturaSì del Lazio e della Lombardia, precisamente per quelli delle città di Roma e di Milano. Di seguito i dettagli.

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Roma

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Gastronomo scaffalista

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Milano

Gastronomo scaffalista

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Come candidarsi alle offerte di lavoro NaturaSì

Le candidature per le varie posizioni attualmente aperte presso i supermercati NaturaSì di Roma e Milano, consultare la pagina del sito dedicata alle carriere, dove si potranno conoscere anche i requisiti richiesti per ognuno dei profili, e seguire le istruzioni per il caricamento del curriculum vitae.

In questa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea per le assunzioni previste per l’apertura dei nuovi punti vendita della catena di supermercati biologici.

Tags: naturasì
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]