Lavoro nei supermercati con Naturasì

Naturasì non è un supermercato qualsiasi, ma è specializzato in prodotti biologici e naturali che in questo periodo sta cercando nuovo personale: i dettagli.

di piero81 7 Febbraio 2014 18:04

I supermercati Naturasì stanno conoscendo una grande espansione in questo ultimo periodo. Gestiti attraverso il gruppo EcorNaturaSì Spa, un grande gruppo di società specializzate nella produzione e nella distribuzioni di prodotti naturali e biologici, attualmente questi supermercati sono presenti su tutto il territorio italiano con ben 400 punti vendita (tra supermercati Naturasì e Cuorebio).

Per l’anno in corso il gruppo ha intenzione di aprire almeno altri 15 supermercati in Italia, segno che il mercato dei prodotti naturali è in costante crescita, per rafforzare la sua rete di vendite sul territorio.

Al momento, la società è alla ricerca di personale per i punti vendita NaturaSì del Lazio e della Lombardia, precisamente per quelli delle città di Roma e di Milano. Di seguito i dettagli.

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Roma

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Gastronomo scaffalista

Offerte di lavoro nei Supermercati NaturaSì di Milano

Gastronomo scaffalista

Assistente Amministrazione e finanza Negozi

Cassiera erborista part time

Scaffalista cassiere

Addetto ortofrutta

Responsabile punto vendita

Come candidarsi alle offerte di lavoro NaturaSì

Le candidature per le varie posizioni attualmente aperte presso i supermercati NaturaSì di Roma e Milano, consultare la pagina del sito dedicata alle carriere, dove si potranno conoscere anche i requisiti richiesti per ognuno dei profili, e seguire le istruzioni per il caricamento del curriculum vitae.

In questa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea per le assunzioni previste per l’apertura dei nuovi punti vendita della catena di supermercati biologici.

Tags: naturasì
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]