NaturaSì, catena di negozi alimentari biologici e naturali, assume

Il mondo biologico è la tua passione? La nota catena di supermercati specializzata in prodotti alimentari naturali è in cerca di personale per i propri store.

di Elena Arrisico 9 Dicembre 2012 9:10

La più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, NaturaSì, è in cerca di personale da assumere nei propri store presenti sul territorio nazionale.

NaturaSì fu fondata a Verona nel 1992 con il nome di “ISIR – Istituto Italiano di Reforming“; successivamente, nel 1993, venne aperto “Naturalia“, il primo supermercato di prodotti biologici in Italia. Fu, però, nel 1994, che venne presa la decisione di creare una nuova realtà imprenditoriale con il nome di “NaturaSì“. Nel gennaio del 1995, furono inaugurati – a Milano e a Brescia – il secondo ed il terzo punto vendita della società; mentre, nel 2000, la nota catena di supermercati è sbarcata anche a Madrid, in Spagna.

Attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti numerosi store, che si trovano nelle principali città italiane: si parla di circa 100 negozi. La mission dell’azienda è quella di fare avvicinare e comprendere a più persone possibili il mondo dell’alimentazione biologica e del benessere naturale. I supermercati NaturaSì offrono un vasto assortimento di alimenti e prodotti di vario genere con più di 4 mila referenze biologiche e naturali.

Al momento, l’azienda è alla ricerca di un Gestore per ristorante biologico a Bologna, che rispecchi i seguenti requisiti:

  • Esperienza
  • Passione per il mondo biologico

Se, però, questa offerta lavorativa non fosse di vostro interesse, è anche possibile inviare una candidatura spontanea, specificando quale mansione vi piacerebbe svolgere ed in quale città vorreste lavorare. Come? Visitate il sito web di NaturaSì dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, avrete la possibilità di sfogliare tutti gli store presenti sul territorio nazionale – e per cui fare richiesta di impiego – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]