Lavoro nel settore dell’autonoleggio con Hertz: come candidarsi

La nota multinazionale americana cerca nuove risorse per i propri sportelli presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 19 Marzo 2013 9:05

Hertz – nota azienda, che opera nel settore dell’autonoleggio presso aeroporti – è in cerca di personale da assumere ed inserire come Addetti Front Office, in Italia.

La Hertz Global Holdings Inc è un’azienda statunitense che lavora nel campo del noleggio delle autovetture a livello internazionale, in più di 150 paesi. La multinazionale americana è presente anche sul nostro territorio nazionale, dove impiega numerose risorse presso i più importanti aeroporti italiani.

Al momento, Hertz è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire come Addetti Front Office, presso i vari sportelli dell’azienda presenti in Italia. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti:

  • Diploma
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza anche di un’altra lingua estera
  • Conoscenza di Microsoft Office
  • Possesso di patente di guida di categoria B
  • Essere automuniti
  • Esperienza

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hertz dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Tags: addetti · italia
Commenti