Lavoro nel settore dell’autonoleggio con Hertz: come candidarsi
Hertz – nota azienda, che opera nel settore dell’autonoleggio presso aeroporti – è in cerca di personale da assumere ed inserire come Addetti Front Office, in Italia.
La Hertz Global Holdings Inc è un’azienda statunitense che lavora nel campo del noleggio delle autovetture a livello internazionale, in più di 150 paesi. La multinazionale americana è presente anche sul nostro territorio nazionale, dove impiega numerose risorse presso i più importanti aeroporti italiani.
Al momento, Hertz è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire come Addetti Front Office, presso i vari sportelli dell’azienda presenti in Italia. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti:
- Diploma
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, conoscenza anche di un’altra lingua estera
- Conoscenza di Microsoft Office
- Possesso di patente di guida di categoria B
- Essere automuniti
- Esperienza
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hertz dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.