Lavoro nel turismo con Valtur: come e dove inviare il CV e candidarsi
Valtur – noto brand italiano, che opera da anni nel settore del turismo – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno dei villaggi turistici presenti in Italia e all’estero.
La Valtur è un’azienda che si occupa di turismo dal 1964, anno in cui vide la luce a Roma grazie all’idea di Raimondo Craveri.
Al momento, Valtur è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale e su quello estero. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere assunti:
Animatori di Contatto/Showman:
- Grande talento
Formazione o esperienza come cabarettisti/imitatori/intrattenitori
Capacità relazionali
Simpatia
Proprietà di linguaggio
Conoscenza di una o più lingue straniere
Ottima presenza
Carisma
Spigliatezza
Dinamismo
Attitudine alla conduzione microfonica
Spirito e comicità
Età compresa tra i 18 ed i 35 anni
Disponibilità ininterrotta di 2-3 mesi
Musicisti e Vocalist:
- Grande talento
Esperienza
Capacità relazionali
Simpatia
Conoscenza di una o più lingue straniere
Ottima presenza
Carisma
Spigliatezza
Dinamismo
Età compresa tra i 18 ed i 35 anni
Disponibilità ininterrotta di 2-3 mesi
Inoltre, l’azienda è in cerca di persone di talento che possano ricoprire numerosi ruoli lavorativi e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere socievoli
- Essere disponibili
- Essere solari
- Età tra i 18 ed i 35 anni
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Valtur dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale ed estero – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.