Lavoro e stage da Valtur

Interessanti opportunità di impiego nel settore turistico con Valtur: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 27 Novembre 2014 8:56

Fondata nel 1964 a Roma, Valtur è una delle principali realtà italiane nel settore turistico. Forte di 12 strutture alberghiere in Italia, che mediamente possono ospitare circa 800 persone, e di un villaggio in Kenya, Valtur offre soluzioni studiate appositamente per i diversi target di riferimento al fine di offrire un servizio di altissima qualità.

In continua espansione, al momento Valtur è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico dei diversi club italiani per la stagione invernale 2014/2015 e di giovani senza esperienza da introdurre attraverso specifici percorsi di stage. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro Valtur.

Lavoro e stage da Valtur, le posizioni aperte

Personale per la stagione invernale 2014/2015

Accompagnatori Sci
Referenti di lingua russa da inserire con varie mansioni all’interno dell’Equipe dei Villaggi (Es. Animatori Miniclub, Addetti Reception, Guest Relation, Animatori Sportivi, etc)
Cuochi Capo Partita
Pasticceri
Barman e Bartender

I requisiti richiesti per queste posizioni lavorative sono:

  • Disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi
  • Passaporto in corso di validità e voglia di viaggiare
  • Ottime capacità relazionali e buona cultura generale
  • Conoscenza fluente di una o più lingue straniere
  • Formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida

Stage Reception e servizi generali

Valtur è alla ricerca di uno/a stagista con mansioni di receptionist da inserire nell’organico della propria Sede di Milano.

I requisiti richiesti per questa posizione sono:

  • buona conoscenza del Pacchetto Office, di Internet e della posta elettronica
  • ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata
  • disponibilità immediata
  • spiccate doti comunicative e relazionali
  • flessibilità negli orari

Offerte di lavoro Valtur, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Valtur è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto a figura intera all’indirizzo: [email protected].

Per tutte le informazioni consultare la pagina “Lavora con noi” del sito Valtur.

Tags: valtur
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]