Max Mara: posizioni aperte marzo 2013

Consulta le ricerche di personale presentate da Max Mara in quest'ultimo mese ed invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 17 Marzo 2013 7:00

Max Mara è una grande azienda, leader nel settore sartoriale, fondata nel 1951. Oggi il gruppo vanta oltre 5mila dipendenti, sparsi nelle 41 società dislocate in 105 paesi nel mondo. Nel mese di marzo 2013 il gruppo ha pubblicato le seguenti ricerche di personale:

Assistant Product Manager Junior
Mansione: La risorsa verrà interno dell’Ufficio Stile e si occuperà, in supporto al Product Manager, del raggiungimento degli obiettivi di redditività.
Requisiti: Per questo ruolo si richiede un candidato in possesso di laurea magistrale, meglio se ad indirizzo economico, con ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di analisi e gestione dei dati economici. Completano la figure una forte passione per il settore della moda e un’elevata predisposizione al lavoro in team.

Addetto Ufficio Pubblicità
Mansione: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Comunicazione e si occuperà di assistenza per la preparazione di servizi fotografici, oltre alla gestione dei rapporti con PR nazionali e internazionali e la ricerca di fornitori.
Requisiti: per questo ruolo si richiede un candidato in possesso di laurea magistrale, meglio se in Comunicazione o discipline affini, età compresa tra i 25 e i 32 anni e una breve esperienza nel ruolo. Completano il profilo la passione per il mondo della moda e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Area Manager Italia Junior
Mansione: La risorsa si occuperà dello sviluppo del fatturato aziendale con la ricerca di potenziali clienti.
Requisiti: per questo ruolo si richiede un candidato laureato in materie economiche con età compresa tra i 25 e i 28 anni. Completano il profilo capacità di analisi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, teamwork e almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Area Manager in realtà strutturate.

Addetto Uffici acquisti
Si richiede un candidato con conoscenze di base dei tessuti e doti gestionali e di negoziazione. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Addetto ufficio acquisti Ricerca accessori
Si richiede un candidato con conoscenze in ambito di accessori e con spiccate doti di negoziazione e gestionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Modellista senior
Si ricerca un candidato con un percorso di studi/esperienza ad indirizzo tecnico.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte sono consultabili collegandosi alla pagina posizioni aperte presente sul sito ufficiale del gruppo Max Mara.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]