Milano: 40 assunzioni come Spalatori di neve

Occasione di lavoro temporaneo per giovani disoccupati o in cerca di lavoro e studenti. Si ricercano 40 Spalatori neve per questo inverno.

di Simona Torrettelli 9 Novembre 2012 13:04

In previsione del periodo natalizio e delle imminenti nevicate, Milano si prepara alla pulizia delle strade tramite il Centro per l’Impiego, che è alla ricerca di 40 Spalatori neve per il periodo invernale 2013-2014. L’offerta di lavoro si realizza grazie al Centro per l’Impiego di Milano, per conto di una cooperativa multiservizi. Le figure selezionate saranno addette alla spalatura manuale della neve in eccesso presso alcuni centri di trattamento rifiuti della città, nello specifico Zama, Primaticcio e Silla).

Contratto offerto: Contratto a chiamata, a seguito dell’evento nevoso, con scadenza 15 marzo 2014.

Requisiti indispensabili: poter garantire la disponibilità alla chiamata al lavoro durante tutto il periodo di durata del contratto ed essere un buona forma fisica.

Si tratta di una occasione di lavoro interessante per tanti disoccupati, studenti e inoccupati che risiedono nella città di Milano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alla ricerca in corso per 40 Spalatori neve a Milano possono inviare la propria candidatura inviando il proprio CV via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Si raccomanda di specificare nell’oggetto “Rif. Spalatura neve Milano”. Le candidature saranno accettate fino e non oltre il 2 dicembre 2012.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]