Milano: 40 assunzioni come Spalatori di neve
Occasione di lavoro temporaneo per giovani disoccupati o in cerca di lavoro e studenti. Si ricercano 40 Spalatori neve per questo inverno.
In previsione del periodo natalizio e delle imminenti nevicate, Milano si prepara alla pulizia delle strade tramite il Centro per l’Impiego, che è alla ricerca di 40 Spalatori neve per il periodo invernale 2013-2014. L’offerta di lavoro si realizza grazie al Centro per l’Impiego di Milano, per conto di una cooperativa multiservizi. Le figure selezionate saranno addette alla spalatura manuale della neve in eccesso presso alcuni centri di trattamento rifiuti della città, nello specifico Zama, Primaticcio e Silla).
Contratto offerto: Contratto a chiamata, a seguito dell’evento nevoso, con scadenza 15 marzo 2014.
Requisiti indispensabili: poter garantire la disponibilità alla chiamata al lavoro durante tutto il periodo di durata del contratto ed essere un buona forma fisica.
Si tratta di una occasione di lavoro interessante per tanti disoccupati, studenti e inoccupati che risiedono nella città di Milano.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alla ricerca in corso per 40 Spalatori neve a Milano possono inviare la propria candidatura inviando il proprio CV via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Si raccomanda di specificare nell’oggetto “Rif. Spalatura neve Milano”. Le candidature saranno accettate fino e non oltre il 2 dicembre 2012.
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]