Napoli, lavoro per Allievi capo reparto in supermercati
L’Agenzia per il Lavoro Obiettivo Lavoro SpA offre nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO – Grande Distribuzione. La ricerca di personale è rivolta soprattutto verso giovani laureati, le figure professionali ricercate riguardano Allievi Capi Reparto che verranno inseriti nei vari supermercati di Napoli.
Obiettivo Lavoro è incaricata di selezionare le risorse da una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione, la quale ha come obiettivo quello di ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di allievi responsabili per i seguenti reparti:
- Gastronomia
- Pescheria
- Elettronica
Contratto: Le risorse verranno inserite nell’organico con un contratto di lavoro (assunzione diretta) a tempo indeterminato.
Retribuzione: Retribuzione annuna lorda di 23.000 euro.
REQUISITI: E’ richiesta la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo economico, con spiccata predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottime capacità relazionali e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.
COME CANDIDARSI: Le risorse interessate a queste offerte di lavoro nella grande distribuzione presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Tags: allievi · capi reparto · contratto a tempo indeterminato · grande distribuzione · laureati · offerte di lavoro · offerte di lavoro napoli · supermercati | ||