Napoli, lavoro per Allievi capo reparto in supermercati

Obiettivo Lavoro SpA ricerca, per grande azienda nel settore della grande distribuzione, giovani laureati per assunzione diretta.

di Simona Torrettelli 19 Novembre 2012 10:12

L’Agenzia per il Lavoro Obiettivo Lavoro SpA offre nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO – Grande Distribuzione. La ricerca di personale è rivolta soprattutto verso giovani laureati, le figure professionali ricercate riguardano Allievi Capi Reparto che verranno inseriti nei vari supermercati di Napoli.

Obiettivo Lavoro è incaricata di selezionare le risorse da una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione, la quale ha come obiettivo quello di ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di allievi responsabili per i seguenti reparti:

  • Gastronomia
  • Pescheria
  • Elettronica

Contratto: Le risorse verranno inserite nell’organico con un contratto di lavoro (assunzione diretta) a tempo indeterminato.

Retribuzione: Retribuzione annuna lorda di 23.000 euro.

REQUISITI: E’ richiesta la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo economico, con spiccata predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottime capacità relazionali e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI: Le risorse interessate a queste offerte di lavoro nella grande distribuzione presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]