Napoli, lavoro per Allievi capo reparto in supermercati

Obiettivo Lavoro SpA ricerca, per grande azienda nel settore della grande distribuzione, giovani laureati per assunzione diretta.

di Simona Torrettelli 19 Novembre 2012 10:12

L’Agenzia per il Lavoro Obiettivo Lavoro SpA offre nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO – Grande Distribuzione. La ricerca di personale è rivolta soprattutto verso giovani laureati, le figure professionali ricercate riguardano Allievi Capi Reparto che verranno inseriti nei vari supermercati di Napoli.

Obiettivo Lavoro è incaricata di selezionare le risorse da una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione, la quale ha come obiettivo quello di ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di allievi responsabili per i seguenti reparti:

  • Gastronomia
  • Pescheria
  • Elettronica

Contratto: Le risorse verranno inserite nell’organico con un contratto di lavoro (assunzione diretta) a tempo indeterminato.

Retribuzione: Retribuzione annuna lorda di 23.000 euro.

REQUISITI: E’ richiesta la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo economico, con spiccata predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottime capacità relazionali e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI: Le risorse interessate a queste offerte di lavoro nella grande distribuzione presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]