Nuove assunzioni in Wind: come e dove inviare il curriculum vitae
La Wind – nota azienda italiana, che opera nel campo delle telecomunicazioni – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.
La Wind Telecomunicazioni SPA è nata alla fine del 1997, ma è nel 1999 che attiva i primi servizi di telefonia mobile ed Internet. Oggi, l’azienda italiana si occupa di telefonia fissa, di telefonia cellulare, Internet ed anche di televisione via cavo.
Al momento, la Wind è in cerca di neolaureati da assumere ed inserire all’interno di numerose aree professionali all’interno della propria azienda, sul nostro territorio nazionale. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare?
- Laurea
- Orientamento all’innovazione
- Passione per la tecnologia
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: italia · settore telecomunicazioni · wind | ||