Gardaland – noto parco divertimenti italiano – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
Gardaland è il famoso resort inaugurato il 19 luglio del 1975 che fu fondato da Livio Furini, noto imprenditore locale che aveva da poco visitato Disneyland nei pressi di Los Angeles, in California negli USA. Gardaland sorge in località Ronchi – nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona – e, al suo interno, vi sono numerose attrazioni che attirano, ogni anno, circa 3 milioni di visitatori. Nel corso degli anni, sono state necessarie nuove attrazioni ed ampliamenti per far fronte alla crescente concorrenza nel settore, all’estero.
Al momento, Gardaland è in cerca di diverse risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle posizioni attualmente disponibili ed ai requisiti richiesti per potersi candidare:
Addetti Ristorazione:
- Diploma alberghiero
- Esperienza in campo ristorativo/alberghiero
Addetti Attrazioni:
- Diploma tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente
Addetti Accoglienza, Informazioni, Centralino:
- Conoscenza di almeno una lingua straniera
- Preferibilmente, conoscenza di due lingue straniere
Commessi:
- Buona presenza
- Capacità di utilizzo della cassa
- Preferibilmente, esperienza nel campo
Addetti Front Office, Booking e Meeting:
- Esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera
- Preferibilmente, titolo di studio ad indirizzo turistico
- Conoscenza di programmi informatici per hotel
Animatori:
- Preferibilmente, abilità di mimo, magia, sculture con palloncini, danza e canto
- Preferibilmente, conoscenza della lingua inglese e tedesca
Personale Sealife:
- Preferibilmente, laurea in Biologia Marina
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Gardaland dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.