Offerta di lavoro Conad aprile 2018: le posizioni

I contratti elargiti saranno a tempo determinato e part time.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2018 10:48

Conad è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita presenti in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le posizioni a disposizione in questo aprile 2018 ed i requisiti ad esse collegati. Nello specifico ad essere interessato è l’Ipermercato di Modena.

Le assunzioni sono da intendere a tempo determinato e part time.

Addetto ortofrutticolo

Per candidarsi a questa posizione aperta da Conad a Modena è necessario possedere pregressa esperienza e quindi conoscenza della merce, dell’attività di carico/scarico della merce in arrivo, dei rifornimenti scaffali, del cambio prezzi nonché essere in grado di fornire una corretta assistenza alla vendita). E’ inoltre richiesta disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

Addetto panetteria

E’ inoltre ricercata dall’azienda una risorsa che abbia esperienza di servizio al banco e supporto alla produzione in ambito panetteria di almeno 1-2 anni in forno, un’attitudine al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra. Anche in questo caso è richiesta flessibilità oraria.

Addetto generi vari

Conad in questo caso cerca esperienza pregressa nello stesso ruolo, flessibilità ed orientamento al cliente insieme d una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Conad è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del Gruppo in cui sono elencate tutte le ricerche di personale in corso. Da lì sarà possibile non solo verificare tutti i requisiti necessari ma sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e quindi la propria candidatura grazie ad un form dedicato.

Tags: conad
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]