Offerta di lavoro Conad aprile 2018: le posizioni

I contratti elargiti saranno a tempo determinato e part time.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2018 10:48

Conad è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita presenti in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le posizioni a disposizione in questo aprile 2018 ed i requisiti ad esse collegati. Nello specifico ad essere interessato è l’Ipermercato di Modena.

Le assunzioni sono da intendere a tempo determinato e part time.

Addetto ortofrutticolo

Per candidarsi a questa posizione aperta da Conad a Modena è necessario possedere pregressa esperienza e quindi conoscenza della merce, dell’attività di carico/scarico della merce in arrivo, dei rifornimenti scaffali, del cambio prezzi nonché essere in grado di fornire una corretta assistenza alla vendita). E’ inoltre richiesta disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

Addetto panetteria

E’ inoltre ricercata dall’azienda una risorsa che abbia esperienza di servizio al banco e supporto alla produzione in ambito panetteria di almeno 1-2 anni in forno, un’attitudine al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra. Anche in questo caso è richiesta flessibilità oraria.

Addetto generi vari

Conad in questo caso cerca esperienza pregressa nello stesso ruolo, flessibilità ed orientamento al cliente insieme d una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Conad è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del Gruppo in cui sono elencate tutte le ricerche di personale in corso. Da lì sarà possibile non solo verificare tutti i requisiti necessari ma sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e quindi la propria candidatura grazie ad un form dedicato.

Tags: conad
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]