Offerta di Lavoro FCA: posizioni ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da coprire sul territorio nazionale.

di Valentina Cervelli 13 Giugno 2017 10:49

La FCA, Fiat Chrysler Automobiles, è alla ricerca di nuovo personale per le sue diverse sedi ed ha per questo lanciato una campagna di recruiting specifica. Vediamo quali sono le posizioni più ricercate e cosa bisogna fare per candidarsi.

Addetto Area Quality

Questa figura sarà chiamata a verificare i prodotti creati eliminando i difetti che gli stessi potrebbero presentare. Per essere assunti, con un contratto a tempo determinato in questa area è preferibile possedere un diploma di perito industriale ed almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizione analoga. E’ richiesta dall’azienda la disponibilità a spostarsi.

Addetto Area Supply Chain

Il candidato perfetto per questa posizione dovrà possedere perlomeno un diploma scientifico o linguistico ed essere capace di lavorare con i vari fornitori in base ad una precedente esperienza di almeno 2 anni. In questo caso la sede di lavoro è la FCA di Torino.

Used Car Specialist

La figura in questione dovrà occuparsi della vendita di auto usate a km 0. Questo significa che dovrà essere in grado di gestire efficacemente la rete dei dettaglianti a partire dalla preventivazione alla fatturazione. La conoscenza del software gestionale SAP è condizione non negozioabile.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della FCA è necessario recarsi nel sito ufficiale della casa automobilistica e recarsi nella pagina dedicata alle carriere. Una volta entrati in quella sezione del portale sarà possibile seguendo le istruzioni visionarie i vari annunci relativi all’Italia ed avere la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae al fine di essere valutati per un eventuale selezione.

Tags: fca
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]