Offerta di Lavoro FCA: posizioni ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da coprire sul territorio nazionale.

di Valentina Cervelli 13 Giugno 2017 10:49

La FCA, Fiat Chrysler Automobiles, è alla ricerca di nuovo personale per le sue diverse sedi ed ha per questo lanciato una campagna di recruiting specifica. Vediamo quali sono le posizioni più ricercate e cosa bisogna fare per candidarsi.

Addetto Area Quality

Questa figura sarà chiamata a verificare i prodotti creati eliminando i difetti che gli stessi potrebbero presentare. Per essere assunti, con un contratto a tempo determinato in questa area è preferibile possedere un diploma di perito industriale ed almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizione analoga. E’ richiesta dall’azienda la disponibilità a spostarsi.

Addetto Area Supply Chain

Il candidato perfetto per questa posizione dovrà possedere perlomeno un diploma scientifico o linguistico ed essere capace di lavorare con i vari fornitori in base ad una precedente esperienza di almeno 2 anni. In questo caso la sede di lavoro è la FCA di Torino.

Used Car Specialist

La figura in questione dovrà occuparsi della vendita di auto usate a km 0. Questo significa che dovrà essere in grado di gestire efficacemente la rete dei dettaglianti a partire dalla preventivazione alla fatturazione. La conoscenza del software gestionale SAP è condizione non negozioabile.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della FCA è necessario recarsi nel sito ufficiale della casa automobilistica e recarsi nella pagina dedicata alle carriere. Una volta entrati in quella sezione del portale sarà possibile seguendo le istruzioni visionarie i vari annunci relativi all’Italia ed avere la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae al fine di essere valutati per un eventuale selezione.

Tags: fca
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]