Offerta di lavoro Primark: posizioni aperte
L'azienda è alla ricerca di risorse per completare il proprio personale.
Primark è alla ricerca di personale da assumere per lo store di Arese, in provincia di Milano, situato all’interno del centro commerciale “Il Centro”. Scopriamone insieme di più, vedendo cosa è richiesto tra requisiti e possibilità.
Quello di Arese è il primo store del brand aperto in Italia e sono in molti a sussurrare che il prossimo store a vedere la luce sarà quello di Roma, dopo la conferma di Brescia e Firenze (osservando il sito ufficiale,N.d.R.) sebbene manchino conferme ufficiali. Le posizioni aperte al momento per ciò che concerne il territorio italiano riguardano l’ambito vendita e quello manageriale.
Country Health e Safety Manager
Chi verrà scelto gestirà quotidianamente il servizio health and safety diventando il punto di riferimento in materia per la sede e tutti gli store in Italia. E’ richiesta una perfetta conoscenza tecnica e consolidata esperienza nella gestione dei temi health and safety (pregressa) di almeno 3 anni ed un ottima conoscenza dell’inglese.
Addetti Vendite (Stage)
I candidati, affiancati da tutor, dovranno occuparsi di servizio clienti e servizio vendita, del mantenimento dell’esposizione della merce in reparto e della disponibilità della merce. Essi dovranno inoltre mantenere l’ordine, la pulizia e la completezza della gamma, gestire i camerini di prova, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’azienda vuole disponibilità dal lunedì alla domenica, su turni dalle ore 07.00 alle ore 22.00 per 30 ore settimanali.
Addetti vendite part time 8h/18h weekend
Le mansioni delle risorse sono le stesse di coloro assunti nella stessa posizione attraverso lo stage.Si richiedono in più esperienza nel lavoro di squadra, passione per Customer Service e disponibilità a lavorare durante il weekend. Primark è alla ricerca anche di una persona da inserire come Assistant Manager e come supervisore all’area vendite.
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Primark è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle carriere e seguire le istruzioni relative alla posizione di proprio interesse.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti