Offerta di lavoro Primark: posizioni aperte
L'azienda è alla ricerca di risorse per completare il proprio personale.
Primark è alla ricerca di personale da assumere per lo store di Arese, in provincia di Milano, situato all’interno del centro commerciale “Il Centro”. Scopriamone insieme di più, vedendo cosa è richiesto tra requisiti e possibilità.
Quello di Arese è il primo store del brand aperto in Italia e sono in molti a sussurrare che il prossimo store a vedere la luce sarà quello di Roma, dopo la conferma di Brescia e Firenze (osservando il sito ufficiale,N.d.R.) sebbene manchino conferme ufficiali. Le posizioni aperte al momento per ciò che concerne il territorio italiano riguardano l’ambito vendita e quello manageriale.
Country Health e Safety Manager
Chi verrà scelto gestirà quotidianamente il servizio health and safety diventando il punto di riferimento in materia per la sede e tutti gli store in Italia. E’ richiesta una perfetta conoscenza tecnica e consolidata esperienza nella gestione dei temi health and safety (pregressa) di almeno 3 anni ed un ottima conoscenza dell’inglese.
Addetti Vendite (Stage)
I candidati, affiancati da tutor, dovranno occuparsi di servizio clienti e servizio vendita, del mantenimento dell’esposizione della merce in reparto e della disponibilità della merce. Essi dovranno inoltre mantenere l’ordine, la pulizia e la completezza della gamma, gestire i camerini di prova, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’azienda vuole disponibilità dal lunedì alla domenica, su turni dalle ore 07.00 alle ore 22.00 per 30 ore settimanali.
Addetti vendite part time 8h/18h weekend
Le mansioni delle risorse sono le stesse di coloro assunti nella stessa posizione attraverso lo stage.Si richiedono in più esperienza nel lavoro di squadra, passione per Customer Service e disponibilità a lavorare durante il weekend. Primark è alla ricerca anche di una persona da inserire come Assistant Manager e come supervisore all’area vendite.
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Primark è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle carriere e seguire le istruzioni relative alla posizione di proprio interesse.
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]