Offerte di lavoro in Novartis: di cosa si tratta e come fare
Novartis – azienda che lavora da 17 anni nel settore farmaceutico – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
Novartis International AG è una multinazionale svizzera operante in ambito farmaceutico, dove sono impiegati quasi 100 mila dipendenti che lavorano con impegno e professionalità in 191 paesi del mondo. Il brand ha visto la luce nel 1996 e ha il suo quartier generale a Basilea, in Svizzera.
Al momento, Novartis è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, un’occhiata solo ad alcune delle numerose opportunità di lavoro per le quali è possibile inviare la propria candidatura:
- AO Operational Excellence Specialist
- Bacterial Operations Supervisor
- Distribution Logistics Manager
- Document Management Operations Manager
- Field Medical Advisor Specialist
- Head of PMO Quality
- Maintenance General Supervisor
- Maintenance General Technician HVAC
- Manufacturing Operations Manager
- Medical Advisors
- MS&T Product Steward
- Medici
- NVGH Project Manager
- OMV OE Expert
- Operational Buyer
- Primary Plant Engineer
- Process Engineer Expert
- Product Assurance Specialist
- QA/QC Specialist or Manager
- QC Group Head Immunology
- QC Scheduler
- Quality Audit Specialist
- Quality Control Technician
- Quality Engineering Manager
- RA Manager
- RA Senior Manager
- Segment Planner
- Stability Specialist
- Statistical Programmer
- Statistician Quality Control
- Technical Development Clinical Product Planner
- Training Manager
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Novartis dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.