Old Wild West, nuove assunzioni in vista di nuove aperture

La celebre catena di franchising di ristoranti Steak House sta ampliando la sua rete e seleziona personale.

di piero81 3 Ottobre 2015 11:37

Old Wild West, celebre catena in franchising di ristoranti Steak House sta allargando il proprio network di ristoranti: sono previste nuove aperture in diverse città d’Italia ed anche all’Estero. Old Wild West è un brand che fa parte dell’Azienda Cigierre, la quale opera nel settore della Ristorazione e gestisce molti altri Marchi che operano sempre nella Ristorazione.

Nello specifico, Old Wild West è il brand di punta dell’Azienda. Nato nel 1995, in pochi anni ha saputo conquistare tantissimi clienti aprendo sempre più Ristoranti in Italia. Ad oggi sono circa 30, gestiti direttamente, e più di 100 gestiti con la formula in franchising.

Old Wild West, le offerte di lavoro

Nuove aperture sono previste in diverse città italiane, e per questo Old Wild West è alla ricerca di alcune figure Professionali da inserire. Si cerca sia personale di sala come camerieri e direttore di sala che personale per la cucina come cuochi e chef, personale per la griglia e addetti all’accoglienza nel locale.

Ecco le prossime Aperture dei Ristoranti Old Wild West: per ogni nuovo Ristorante c’è un’indirizzo mail al quale inviare la propria Candidatura per effettuare un colloquio di lavoro:

Pertanto, le Candidatura devono essere inviate tramite gli Indirizzi mail. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati uomini e donne, non è necessaria esperienza nel settore.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]