Old Wild West, nuove assunzioni in vista di nuove aperture

La celebre catena di franchising di ristoranti Steak House sta ampliando la sua rete e seleziona personale.

di piero81 3 Ottobre 2015 11:37

Old Wild West, celebre catena in franchising di ristoranti Steak House sta allargando il proprio network di ristoranti: sono previste nuove aperture in diverse città d’Italia ed anche all’Estero. Old Wild West è un brand che fa parte dell’Azienda Cigierre, la quale opera nel settore della Ristorazione e gestisce molti altri Marchi che operano sempre nella Ristorazione.

Nello specifico, Old Wild West è il brand di punta dell’Azienda. Nato nel 1995, in pochi anni ha saputo conquistare tantissimi clienti aprendo sempre più Ristoranti in Italia. Ad oggi sono circa 30, gestiti direttamente, e più di 100 gestiti con la formula in franchising.

Old Wild West, le offerte di lavoro

Nuove aperture sono previste in diverse città italiane, e per questo Old Wild West è alla ricerca di alcune figure Professionali da inserire. Si cerca sia personale di sala come camerieri e direttore di sala che personale per la cucina come cuochi e chef, personale per la griglia e addetti all’accoglienza nel locale.

Ecco le prossime Aperture dei Ristoranti Old Wild West: per ogni nuovo Ristorante c’è un’indirizzo mail al quale inviare la propria Candidatura per effettuare un colloquio di lavoro:

Pertanto, le Candidatura devono essere inviate tramite gli Indirizzi mail. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati uomini e donne, non è necessaria esperienza nel settore.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]