Old Wild West, nuove assunzioni in vista di nuove aperture

La celebre catena di franchising di ristoranti Steak House sta ampliando la sua rete e seleziona personale.

di piero81 3 Ottobre 2015 11:37

Old Wild West, celebre catena in franchising di ristoranti Steak House sta allargando il proprio network di ristoranti: sono previste nuove aperture in diverse città d’Italia ed anche all’Estero. Old Wild West è un brand che fa parte dell’Azienda Cigierre, la quale opera nel settore della Ristorazione e gestisce molti altri Marchi che operano sempre nella Ristorazione.

Nello specifico, Old Wild West è il brand di punta dell’Azienda. Nato nel 1995, in pochi anni ha saputo conquistare tantissimi clienti aprendo sempre più Ristoranti in Italia. Ad oggi sono circa 30, gestiti direttamente, e più di 100 gestiti con la formula in franchising.

Old Wild West, le offerte di lavoro

Nuove aperture sono previste in diverse città italiane, e per questo Old Wild West è alla ricerca di alcune figure Professionali da inserire. Si cerca sia personale di sala come camerieri e direttore di sala che personale per la cucina come cuochi e chef, personale per la griglia e addetti all’accoglienza nel locale.

Ecco le prossime Aperture dei Ristoranti Old Wild West: per ogni nuovo Ristorante c’è un’indirizzo mail al quale inviare la propria Candidatura per effettuare un colloquio di lavoro:

Pertanto, le Candidatura devono essere inviate tramite gli Indirizzi mail. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati uomini e donne, non è necessaria esperienza nel settore.

Commenti
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]