Ospedale Niguarda Milano cerca 10 OSS
L’Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano ha pubblicato un bando di selezione al fine di assumere in categoria B 10 OSS (operatori socio sanitari) con un contratto a tempo indeterminato e full time. E’ possibile inviare la propria candidatura fino al prossimo 18 luglio.
Requisiti
Per partecipare al concorso per l’assunzione di operatori socio sanitari indetto dall’Ospedale Niguarda è necessario possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza tra quelle contemplate sul bando
- età superiore ai 18 anni
- piena e incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica e ai turni sulle 24 ore
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
- diploma di istruzione secondaria di primo grado
- attestato di operatore socio sanitario.
Metà dei posti a disposizione, a parità di risultati finali, è riservato al personale interno con preparazione adeguata e requisiti corrispondenti a quelli ricercati. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova pratica ed una orale: materie e modalità delle stesse, insieme ad una lista esauriente dei requisiti e della documentazione necessaria da presentare con la domanda di partecipazione, sono elencate all’interno del bando di concorso. Una prova selettiva basata su un test a risposta multipla sarà eseguita per valutare i candidati.
Per candidarsi
Per candidarsi al concorso per operatore socio sanitario dell’Ospedale Niguarda di Milano, una delle eccellenze sanitarie sul territorio italiano, è necessario utilizzare l’apposita procedura telematica dedicata, seguendo le indicazioni date nel bando e ricordando, pena esclusione dalla selezione, di allegare tutto ciò che viene richiesto.
Tags: oss | ||