Parla.it offre lavoro per Informatici e Agenti Servizio Clienti

Il gruppo Parla.it offre lavoro nel settore Assistenza al Cliente e Informatici.

di Simona Torrettelli 16 Gennaio 2013 11:09

Parla.it SpA è un pioniere della telefonia via internet che propone rivoluzionarie offerte fruibili tramite connessioni a Banda Larga: Internet e Telefonia illimitata. Parla.it fa capo al gruppo Digital Television che offre anche TV e Video on Demand via ADSL. Le posizioni lavorative aperte presso il gruppo in questo momento sono le seguenti:

WEB APPLICATIONS DEVELOPER
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • conoscene linguaggi di programmazione PHP, Java, Perl, SQL;
  • ottima conoscenza tecnologie XML;
  • gradite conoscenze di C/C++, CORBA e WebServices;

Mansioni:

  • sviluppo ed integrazione del portale web nell’ambito dei propri sistemi informativi aziendali ed esterni;
  • supporto quotidiano del portale aziendale dinamico come amministratore;
  • realizzazione dell’interfaccia grafica del sistema di business management aziendale tramite vari templates basati su XML;
  • realizzazione della comunicazione del sistema di business management con i sistemi informativi di terzi tramite XML API;

AGENTE SERVIZIO CLIENTI AREA BACK OFFICE
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • precedente esperienza in call centers dedicati al customer care;
  • dimestichezza con utilizzo di internet e pacchetto Office;
  • proprietà di linguaggio in forma scritta e parlata;

Mansioni:

  • gestione chiamate ed e-mail inbound/outbound da/verso i clienti inerenti;
  • informazioni su fatture, pagamenti e applicazione tariffe;
  • informazioni commerciali sul servizio;
  • redazione di e-mail dirette alla clientela riguardo agli argomenti precedentemente elencati;
  • inserimento ordini e lavorazione materiale restituito dai clienti;

AGENTE SERVIZIO CLIENTI SUPPORTO TECNICO ADSL E VOIP
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • approfondita conoscenza della tecnologia ADSl e delle apparecchiature da essa utilizzate (modem/routers);
  • dimestichezza con l’utilizzo di internet e del pacchetto Office;
  • proprietà di linguaggio in forma scritta e parlata;
  • precedente esperienza in call centers, preferibilmente in ambito telecomunicazioni o helpdesk tecnico;

Mansioni:

  • assistenza tecnica di primo livello per prima installazione e post installazione;
  • risoluzioni di problemi tecnici di natura generica relativi sia alla connessione ADSL che alle apparecchiature fornite da Parla.it ai clienti;
  • scambio di comunicazioni tecniche con l’Helpdesk dei provider ADSL tramite telefono, e-mail o altri sistemi di scambio informazioni;
  • contributo al miglioramento delle offerte grazie ad un ascolto attivo dei clienti;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative presenti sul portale del gruppo Parla.it, possono consultare i dettagli delle stesse e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
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