Piazza Italia, assunzioni da Nord a Sud

Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

di piero81 14 Ottobre 2015 23:09

Piazza Italia, celebre azienda tricolore specializzata nella produzione e vendita di capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio organico in vari punti vendita d’Italia. Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

Piazza Italia, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro disponibili attualmente sono le seguenti:

  • Store Manager a Catania, Palermo, Chieti, Lanciano, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Napoli, Benevento, Salerno, Rimini, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Genova, Arma di Taggia, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà, Milano, Firenze, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore secondaria e un paio di anni di esperienza nel settore.
  • Addetti Vendita a Sondrio e Riva del Garda (Trento). Le assunzioni verranno effettuate in base all’esperienza del candidato. Basta il diploma di scuola superiore secondaria.
  • Allievi Direttori a Napoli, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto San Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Firenze, Prato, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Ancona, Macerata, Verona, Vicenza, Pescara, Chieti, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Catania, Palermo, Siracusa, Rimini, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Si ricercano giovani diplomati o laureati interessati a seguire un periodo di formazione come Allievo Store Manager. L’esperienza nel settore costituisce corsia preferenziale.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura per una delle suddette posizioni, possono farlo cliccando nella sezione lavora con noi sul sito dell’azienda.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]