Piazza Italia, assunzioni da Nord a Sud

Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

di piero81 14 Ottobre 2015 23:09

Piazza Italia, celebre azienda tricolore specializzata nella produzione e vendita di capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio organico in vari punti vendita d’Italia. Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

Piazza Italia, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro disponibili attualmente sono le seguenti:

  • Store Manager a Catania, Palermo, Chieti, Lanciano, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Napoli, Benevento, Salerno, Rimini, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Genova, Arma di Taggia, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà, Milano, Firenze, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore secondaria e un paio di anni di esperienza nel settore.
  • Addetti Vendita a Sondrio e Riva del Garda (Trento). Le assunzioni verranno effettuate in base all’esperienza del candidato. Basta il diploma di scuola superiore secondaria.
  • Allievi Direttori a Napoli, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto San Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Firenze, Prato, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Ancona, Macerata, Verona, Vicenza, Pescara, Chieti, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Catania, Palermo, Siracusa, Rimini, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Si ricercano giovani diplomati o laureati interessati a seguire un periodo di formazione come Allievo Store Manager. L’esperienza nel settore costituisce corsia preferenziale.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura per una delle suddette posizioni, possono farlo cliccando nella sezione lavora con noi sul sito dell’azienda.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]