Piazza Italia, assunzioni da Nord a Sud

Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

di piero81 14 Ottobre 2015 23:09

Piazza Italia, celebre azienda tricolore specializzata nella produzione e vendita di capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio organico in vari punti vendita d’Italia. Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

Piazza Italia, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro disponibili attualmente sono le seguenti:

  • Store Manager a Catania, Palermo, Chieti, Lanciano, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Napoli, Benevento, Salerno, Rimini, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Genova, Arma di Taggia, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà, Milano, Firenze, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore secondaria e un paio di anni di esperienza nel settore.
  • Addetti Vendita a Sondrio e Riva del Garda (Trento). Le assunzioni verranno effettuate in base all’esperienza del candidato. Basta il diploma di scuola superiore secondaria.
  • Allievi Direttori a Napoli, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto San Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Firenze, Prato, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Ancona, Macerata, Verona, Vicenza, Pescara, Chieti, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Catania, Palermo, Siracusa, Rimini, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Si ricercano giovani diplomati o laureati interessati a seguire un periodo di formazione come Allievo Store Manager. L’esperienza nel settore costituisce corsia preferenziale.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura per una delle suddette posizioni, possono farlo cliccando nella sezione lavora con noi sul sito dell’azienda.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]