Pimkie, assunzioni a tempo indeterminato

I profili richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 20 Giugno 2016 16:49

Pimkie, celebre brand di abbigliamento femminile di origine francese che oggi conta 429 negozi in 9 Paesi, cerca per alcuni dei suoi punti vendita in Italia diverse figure professionali da inserire nei suoi negozi, molte delle quali da assumere a tempo indeterminato.

Pimkie, le posizioni richieste

  • 8 Vice Responsabili di negozio per i punti vendita di Ancona, Roma, Milano, Venezia, Bolzano, Casalecchio, Rimini e Serravalle. I candidati dovranno avere maturato 2/3 anni nel ruolo, avere buone capacità relazionali e organizzative, attitudine alla leadership e al lavoro di gruppo. Quasi tutti i/le Vice Responsabili saranno assunti/e a tempo indeterminato.

  • 1 Direttore di negozio per il punto vendita di Casalecchio di Reno. Il/la Candidato/a si occuperà della gestione del punto vendita, del personale e della cassa, dovrà avere buone doti manageriali e organizzative e dovrà avere maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Il/la candidato/a verrà assunto/a a tempo pieno indeterminato.

  • 4 Addette alla Vendita con contratto part time a tempo determinato con possibilità di assunzione per il nuovo punto vendita in Arese. I/le candidati/e dovranno avere 20/30 anni, attitudine alla vendita ed al rapporto con il pubblico e forte passione  per la moda.

  • 5 addette alla vendita per un nuovo punto vendita in Roma. I/le candidati/e dovranno avere 20/25 anni, buone capacità relazionali, predisposizione ai rapporti con il pubblico, una grande passione per la moda. i /le candidati/e saranno assunti/e a tempo part time determinato con possibilità d’assunzione.

  • 9 Responsabili di negozio per i punti vendita di Roma, Bolzano, Venezia, Verona, Rimini, Monfalcone, Salerno, Modena. I/le candidati/e dovranno occuparsi della vendita, della gestione del personale e del negozio. Sono richieste esperienza nel ruolo e buone capacità manageriali e organizzative. I contratti di assunzione saranno full time a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Pimkie, come candidarsi

Coloro i quali desiderano visionare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi possono consultare l’indirizzo job.pimkie.it/classifieds e visionare tutte le offerte di lavoro disponibili, cliccando sulle singole voci e inviando il proprio curriculum vitae.

Tags: pimkie
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]