Pimkie, assunzioni in tutta Italia

Proposte, modalità di selezione e candidatura presso uno dei più celebri marchi di abbigliamento.

di piero81 20 Agosto 2015 18:09

Pimkie, celebre catena di negozi di abbigliamento, assume personale da inserire presso i suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

Le opportunità di lavoro sono numerose e riguardano principalmente ruoli di responsabilità con assunzioni a tempo indeterminato e in alcuni casi a tempo determinato per sostituzioni maternità.

Pimkie, le offerte di lavoro

  • Vice responsabile di negozio: le risorse selezionate dovranno occuparsi di supportare il responsabile del negozio nella gestione del personale, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con un’esperienza minima di 2/3 anni nel settore Retail preferibilmente nell’abbigliamento femminile, attitudine alla vendita, forte senso commerciale, ottime capacità comunicative e relazionali, leadership e preferibilmente un’esperienza in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un team di persone. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Pescara, Mestre, Imola, Brescia, Cagliari, Rimini, Carugate (MI), Mesagne (BR), Serravalle (AL), Ravenna, Cosenza, Savignano sul Rubicone, Milano.
  • Responsabile di negozio: le figure selezionate si occuperanno, oltre che della vendita, della gestione del personale del punto vendita, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione della reportistica relativa all’andamento dell’attività commerciale. Le selezioni riguarderanno personale con comprovata esperienza in un ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, in possesso di uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, ottime capacità comunicative e relazionali. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti nelle seguenti città: Milano, Busnago (MI), Trieste, Verona, Palermo, Lonato (MI), Mestre, Quarto.

Pimkie, le selezioni del personale

Le selezioni di lavoro in Pimkie hanno inizio con uno screening delle candidature pervenute attraverso il sito web dell’azienda, con i candidati più in linea con le posizioni aperte che verranno contattati per una prima intervista telefonica. Successivamente i candidati idonei prendono parte a colloqui con addetto del servizio reclutamento e il manager operativo, al termine dei quali vengono comunicati gli esiti delle selezioni ed eventualmente offerto un contratto di lavoro.

Offerte di lavoro Pimkie, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Pimkie possono candidarsi visitando la pagina riservata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Tags: pimkie
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]