PoltroneSofà assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per gli appassionati di arredamento di interni grazie a PoltroneSofà: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Marzo 2014 9:45

Poltronesofà è una delle più grandi realtà italiane del settore dell’arredamento di interni. L’azienda, che nasce a Forlì nel 1995, è in continua espansione e, grazie all’alta qualità dai suoi prodotti, è riuscita ad espandersi su tutto il territorio nazionale e non solo: oltre ad avere 130 punti vendita in Italia, infatti, Poltronesofà può vantare anche 29 negozi in Francia.

Al momento Poltronesofà sta cercando diverse figure professionali da inserire nella sede centrale di Forlì e negli store di tutto il territorio nazionale. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le informazioni per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Poltronesofà, le posizioni aperte

Responsabile vendite – Forlì
Chief Financial Officer – Forlì
Impiegato/a ufficio Logistica – Forlì
Responsabile ufficio logistica – Forlì
Visual merchandiser – Tutta Italia
Impiegato/a ufficio sviluppo prodotto – Forlì
Coordinatore ufficio Marketing – Forlì
Impiegato/a ufficio post-vendita – Forlì
Impiegato/a ufficio acquisti – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Forlì
Ufficio Informatico / Sviluppatore Web – Forlì
Area Manager Italia – Zona Toscana, Liguria, Umbria
Venditore / Arredatore d’interni – Castelletto Ticino, Trani, Bari, Lecce, Carpi, Vasto, Cesena, Viterbo, Verona, Ravenna, Ferrara, Bologna, Vecenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano, Verbania, San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo, Sanremo, Roma, Capena, Udine, Trieste, Pordenone, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria, Asti.

Offerte di lavoro PoltroneSofà, le posizioni aperte

Se interessati ad una delle posizioni attualmente aperte presso PoltroneSofà consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale dove si potrà accedere all’elenco dei requisiti richiesti e al form on line per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Volkswagen, reazione dei lavoratori alla crisi
    Il gruppo Volkswagen è alle prese con una crisi molto importante. E valuta che servano almeno due anni per poter evitare la chiusura. Situazione delicata in Wolkswagen È questa la considerazione fatta dal direttore finanziario Antliz ai propri dipendenti. Il manager ha sottolineato come per salvare l’azienda sarà necessario un biennio che spera di avere. […]
  • Intel in cattive acque, tagli al personale
    Intel si sta preparando a rivoluzionare la sua struttura per rientrare delle perdite registrate in quest’ultimo periodo. E garantirsi una sopravvivenza meno burrascosa. Intel in bilico, cosa accade Conosciamo tutti come Intel sia una delle maggiori realtà del big tech americano. È praticamente la produttrice dei chip che da decenni utilizziamo all’interno dei nostri computer […]
  • Sas conclude con Air France-KLM
    Sas riesce a evitare il fallimento e può perfezionare in questo modo l’acquisizione da parte di Air France-KLM. E’ questa l’importante e grande novità che coinvolge la compagnia aerea scandinava. Come è uscita Sas dalla procedura fallimentare E’ infatti riuscita a uscire dalla procedura fallimentare negli Stati Uniti, conosciuta come Chapert 11. Grazie a nuovi […]