PoltroneSofà assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per gli appassionati di arredamento di interni grazie a PoltroneSofà: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Marzo 2014 9:45

Poltronesofà è una delle più grandi realtà italiane del settore dell’arredamento di interni. L’azienda, che nasce a Forlì nel 1995, è in continua espansione e, grazie all’alta qualità dai suoi prodotti, è riuscita ad espandersi su tutto il territorio nazionale e non solo: oltre ad avere 130 punti vendita in Italia, infatti, Poltronesofà può vantare anche 29 negozi in Francia.

Al momento Poltronesofà sta cercando diverse figure professionali da inserire nella sede centrale di Forlì e negli store di tutto il territorio nazionale. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le informazioni per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Poltronesofà, le posizioni aperte

Responsabile vendite – Forlì
Chief Financial Officer – Forlì
Impiegato/a ufficio Logistica – Forlì
Responsabile ufficio logistica – Forlì
Visual merchandiser – Tutta Italia
Impiegato/a ufficio sviluppo prodotto – Forlì
Coordinatore ufficio Marketing – Forlì
Impiegato/a ufficio post-vendita – Forlì
Impiegato/a ufficio acquisti – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Forlì
Ufficio Informatico / Sviluppatore Web – Forlì
Area Manager Italia – Zona Toscana, Liguria, Umbria
Venditore / Arredatore d’interni – Castelletto Ticino, Trani, Bari, Lecce, Carpi, Vasto, Cesena, Viterbo, Verona, Ravenna, Ferrara, Bologna, Vecenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano, Verbania, San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo, Sanremo, Roma, Capena, Udine, Trieste, Pordenone, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria, Asti.

Offerte di lavoro PoltroneSofà, le posizioni aperte

Se interessati ad una delle posizioni attualmente aperte presso PoltroneSofà consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale dove si potrà accedere all’elenco dei requisiti richiesti e al form on line per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]