Poltronesofà cerca personale in tutta Italia

Tante opportunità di impiego nel settore dell'arredamento con PoltroneSofà che sta cercando diversi profili professionali da inserire nei suoi store.

di piero81 15 Aprile 2014 14:23

PoltroneSofà, azienda italiana leader nel settore dell’arredamento di interni, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi.

Tanti le posizioni aperte, in particolare l’azienda è alla ricerca di venditori/arredatori di interni, offerta di lavoro dedicata in particolare a laureati e neo laureati in architettura che, dopo un primo periodo di lavoro, parteciperanno ad una selezione per la scelta dei futuri responsabili dei negozi, ruolo al quale saranno preparati attraverso un apposito corso di formazione.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte presso PoltroneSofà e le relative sedi di lavoro.

Offerte di lavoro PoltroneSofà, le posizioni aperte

Responsabile Vendite Italia – Forlì
Chief Financial Officer – Forlì
Impiegato/a ufficio Logistica – Forlì
Responsabile ufficio logistica – Forlì
Visual merchandiser – Tutta Italia
Impiegato/a ufficio sviluppo prodotto – Forlì
Coordinatore ufficio Marketing – Forlì
Impiegato/a ufficio post-vendita – Forlì
Area Manager Italia – Toscana, Liguria, Umbria
Impiegato/a ufficio acquisti – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia – Forlì
Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Forlì
Ufficio Informatico / Sviluppatore Web – Forlì
Venditore / Arredatore d’interni – Trani, Bari, Lecce, Carpi, Vasto. Cesena, Viterbo, Verona, Ravenna, Ferrara, Bologna, Vicenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano, Verbania, San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo, Sanremo, Roma, Capena, Udine, Trieste, Pordenone, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria, Asti.

Offerte di lavoro PoltroneSofà, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni attualmente aperte presso PoltroneSofà, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale. In corrispondenza di ognuno dei profili ricercati si troverà il link per l’invio della candidatura on line.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]