Prix Quality discount cerca personale nel Triveneto

nuove opportunità di impiego nella GDO con Prix Quality Discount: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 Maggio 2014 7:59

Prix Quality è una catena di supermercati italiana presente soprattutto nel Triveneto gestita dall’azienda Supermercati Vicentini che opera nel settore della grande distribuzione organizzata dal 1971.

Ad oggi Prix Quality è presente sul territorio italiano con ben 150 punti vendita distribuiti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia che danno lavoro a più di 1000 dipendenti.

Per i prossimi mesi è prevista l’apertura di due nuovi punti vendita per i quali si cercano responsabili di negozio e addetti alle vendite, l’azienda è inoltre alla ricerca di personale anche per i supermercati già presenti nelle provincie di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Di seguito i dettagli delle posizioni aperte presso i discount Prix Quality.

Offerte di lavoro Prix Quality, responsabili di negozio

Responsabili di negozio per le nuove aperture di Silea (TV) e Lavis (TN)

Contratto a tempo indeterminato, richiesta esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

Offerte di lavoro Prix Quality, addetti alle operazioni ausiliare di vendita

Prix Quality è alla ricerca di addetti alle operazioni ausiliare alla vendita per le nuove aperture punti vendita in zona Silea (TV) e Lavis (TN) e per i punti vendita delle province di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Unico requisito richiesto è la orovenienza dal settore del commercio, ma l’azienda valuta anche persone senza esperienza ed apprendisti.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro