Prix Quality offre lavoro nella gdo nel Triveneto

Nuove interessanti opportunità di lavoro nel settore dell vendita nei punti vendita già esistenti e di prossima apertura di Prix Quality.

di Simona Torrettelli 3 Dicembre 2012 9:22

Le offerte di lavoro interessanti non arrivano solo dalle Multinazionali ma anche da quelle aziende tutte Italiane che rappresentano però una consolidata realtà nel territorio regionale. E’ questo il caso della Prix Quality, catena di supermercati discount, presente da oltre 40 anni nel Triveneto. La società, conosciuta da sempre per il colore verde acido  sui camion che percorrono le autostrade della zona, è attualmente in cerca di nuovi collaboratori da inserire nei suoi vari punti vendita.

Nata nel 1971 grazie all’idea di sette fratelli, i Fosser, originari di Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, l’azienda inizialmente è un semplice supermercato di paese che porta il nome di ‘Supermercati Vicentini’. Nel tempo il numero dei punti vendita è via via cresciuto in maniera esponenziale fino a prendere il marchio Prix, che li caratterizza come discout di qualità. Ad oggi i punti vendita sono saliti a 120 dislocati tra le provincie del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Trentino Alto Adige, raggiungendo in totale circa 1000 dipendenti.

Le offerte di lavoro attualmente aperte nel gruppo Prix Quality riguardano la ricerca di responsabili di negozio da inserire nelle diverse sedi e addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita:

ADDETTI/E ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Le risorse verranno inserite nelle seguenti sedi di lavoro:

  • Quarto dAltino (VE)
  • Quinto di Treviso (TV)
  • Chioggia (VE) – prossima apertura
  • Vignolo (VE) – prossima apertura
  • Castelfranco Veneto (TV) – prossima apertura
  • Mazzano (BS) – prossima apertura

I prescelti si occuperanno, nelle diverse sedi di lavoro, di tutte le operazioni di cassa e della scaffalazione dei prodotti. Si valuteranno sia i candidati alla prima esperienza che candidati con pregressa esperienza nel settore del commercio e della ristorazione. I requisiti fondamentali sono il possesso di un mezzo di trasporto proprio e la disponibilità a lavorare full-time.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Le risorse verranno inserite nelle seguenti sedi di lavoro:

  •  Selvazzano Dentro (PD)
  • Schio (VI)
  • San Donà di Piave (VE)
  • Chioggia (VE) – prossima apertura
  • Vigonovo (VE) – prossima apertura
  • Castelfranco Veneto (TV) – prossima apertura

I prescelti si occuperanno della gestione del punto vendita, del magazzino e della corsia. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, con importante esperienza nella gestione di un’attività commerciale.

Per candidarsi alle offerte di lavoro proposte dalla Prix Quality, gli interessati possono visitare la pagina dedicata e seguire le indicazioni per l’inoltro del CV.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]