Quanta, stage per neolaureati

Ottima opportunità di inserimento nel mondo del lavoro con Quanta che offre tirocini per neolaureati in Risorse Umane: i dettagli.

di piero81 27 Marzo 2015 20:39

Leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane, Quanta Italia è una grande società che opera su tutto il territorio italiano con oltre 30 filiali. Prima del settore a ricevere l’autorizzazione ministeriale, Quanta è un’agenzia per il lavoro altamente specializzata che fornisce servizi “su misura” ai propri clienti in una vasta serie di settori (Aerospaziale, Agricoltura, Sistema Moda, ICT, Energie, Pubblica Amministrazione).

Particolarmente attenta alla formazione di giovani talenti, Quanta organizza dei percorsi ad hoc per neolaureati in Risorse Umane: in questi giorni si sono aperte le iscrizioni per nuovi tirocini, vediamo qui di seguito quali sono i requisiti necessari e le modalità di invio della propria candidatura.

Stage Quanta, le posizioni aperte 

Sono 6 le figure ricercate da Quanta per la sede di Milano e per altre filiali in tutta Italia, vediamo nello specifico:

  • International Business Development – Milano
    Richiesta laurea in materie economiche o statistiche e conoscenza della lingua inglese e turca.
  • Junior Account – Santa Croce sull’Arno
    Richiesta laurea in Risorse Umane.
  • Sales Account – Verona
    Richiesta laurea in materie economiche o finanziarie e ottime doti relazionali.
  • HR Consultant – Treviso e Milano
    Richiesta laurea in materie umanistiche.
  • Risorse Umane – Milano
    Richiesta laurea in materie umanistiche.

Tutti gli stagisti prima di iniziare lo stage effettueranno una settimana di formazione full time nella sede aziendale di Milano.

Stage Quanta, come candidarsi

Per maggiori informazioni sugli stage Quanta e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale. Per accedere al form per la candidatura è necessario prima effettuare l’iscrizione al sito da questo link.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]