La Rinascente cerca personale

Catena di grandi negozi di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet, ricerca personale per diversi punti vendita attivi in Italia.

di piero81 28 Ottobre 2014 10:42

Nata nel lontano 1865 e ribattezzata da Gabriele D’Annunzio nel 1917, La Rinascente è una catena italiana di grandi magazzini operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa.

Presente nelle principali città italiane (Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo), al momento La Rinascente è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni in vista delle imminente feste natalizie. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

La Rinascente cerca personale, le posizioni aperte

Assistant Buyer – Stage

Si richiede laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento. Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Addetto ricevimento merci – Roma

Non sono richiesti particolari requisiti, ma i candidati dovranno dare prova di essere persone particolarmente affidabili e precise.

Assistenti alla vendita

I candidati dovranno possedere capacità di relazione e comunicazione, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita.

Per i punti vendita di Roma si cercano inoltre assistenti alla vendita con buona conoscenza della lingua cinese e russa.

Offerte di lavoro La Rinascente, come candidarsi

Per maggiori dettagli circa le posizioni di lavoro attualmente aperte presso La Rinascente e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito della catena, raggiungibile a questo link.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]