Samsung assume: come e dove inviare il curriculum vitae
L'azienda sudcoreana cerca persone di talento per le proprie sedi presenti in Italia.
La Samsung – nota azienda sudcoreana, che si occupa da anni di elettronica – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia e, per l’esattezza, a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.
La Samsung – parola che, in coreano, significa “tre stelle” – è uno dei marchi più importanti che lavorano nel campo dell’elettronica. L’azienda vide la luce nel 1938 nella Corea del Sud, grazie ad un’idea di Lee Byung-chul: oggi, il marchio si occupa di creare e vendere prodotti di largo consumo – come personal computer, telefoni cellulari, lettori MP3, TV, frigoriferi ed altri elettrodomestici – nelle filiali presenti in 58 paesi del mondo.
Al momento, la Samsung è alla ricerca di nuove risorse da impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale e, nello specifico, a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Operator Sales Account Manager:
- Laurea, preferibilmente in Economia o Ingegneria
- Esperienza di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
National Account Manager:
- Diploma o laurea, preferibilmente in Economia
- Esperienza di 7-10 anni
- Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Inoltre, l’azienda cerca persone che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Legal Assistant
- Product Manager
- Air Conditioning Area Manager
- Internship Director Assistant
- Tax Manager
- AC Sales Engineer
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Samsung dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dall’azienda.