Sei un professionista digitale? Starbytes offre lavoro online

Nuova possibilità di lavoro online per professionisti digitali. Entra nel sito web di Starbytes e segui le istruzioni per partecipare.

di Simona Torrettelli 7 Febbraio 2013 11:26

Ora il lavoro online si arricchisce con nuove opportunità. Starbytes è una piattaforma web che mette in contatto una community italiana di freelance e professionisti ICT con tutti coloro che necessitano di servizi creativi e di sviluppo attraverso contest o annunci di lavoro online.

Se hai bisogno di un logo o devi rifare la grafica aziendale? Hai bisogno di aiuto per lo sviluppo del tuo nuovo sito internet? Starbytes offre l’esperienza dei suoi professionisti per la progettazione e lo sviluppo di software o servizi di web marketing.

Nel suo piano di sviluppo e per soddisfare la crescente richiesta di progetti aperti, la Starbytes è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Designer/Grafici
Per la realizzazione dei progetti aperti sul portale.
La modalità di lavoro prevede l’upload delle proposte creative o di una candidatura previa registrazione sul sito Starbytes.it

Le aree interessate dalla ricerca sono le seguenti: Torino, Roma, Milano, Napoli, Bologna, Genova, Palermo, Catania.

COME FUNZIONA
Su Starbytes hai la possibilità di scegliere su quale progetto lavorare. Inizia leggendo il brief, valuta la scadenza entro cui presentare le tue proposte e partecipa al contest in cui ti senti più forte.

COME PARTECIPARE
Chi fosse interessato all’offerta lavorativa proposta da Starbytes, può collegarsi al sito web del gruppo e seguire le indicazioni date per iniziare la collaborazione.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]