SIXTY assume: come fare richiesta per lavorare nel mondo della moda

Ecco come inviare la vostra candidatura per lavorare all'interno di un gruppo internazionale, che opera nel campo dell'abbigliamento.

di Elena Arrisico 26 Gennaio 2013 9:05

Stai cercando lavoro e ti piace la moda? SIXTY – brand italiano, che opera nel settore dell’abbigliamento – al momento, non è in cerca di specifiche figure professionali, ma dà comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

SIXTY è un gruppo internazionale, leader nella qualità, che opera nel settore della moda e che ha la sua base in Italia, a Chieti.

Creata nel 1989 da Wicky Hassan e Renato Rossi, oggi, SIXTY comprende diversi brand del campo dell’abbigliamento, come Miss Sixty, Killah ed Energie, che vantano linee di scarpe, borse, intimo, costumi da bagno, occhiali, gioielli e profumi.

Al momento, il gruppo non è in cerca di figure professionali specifiche, ma offre ugualmente la possibilità di potersi far conoscere, inviando una candidatura spontanea all’azienda: il brand, infatti, è alla costante ricerca di persone uniche e di talento da poter inserire all’interno del proprio team.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, non vi resta che visitare il sito web SIXTY dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete candidarvi spontaneamente inviando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online ed indicando il paese per il quale vi piacerebbe candidarvi.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]