Stampa di prodotti personalizzati per aziende: ecco una delle migliori soluzioni

Tutto quello che dobbiamo sapere sulla stampa di prodotti personalizzati per aziende

di Maria Barison 18 Dicembre 2021 13:10

Spesso e volentieri, tante aziende organizzano degli eventi rivolti ai propri fornitori o ai propri partner, senza dimenticare anche ovviamente i clienti. Ebbene, in tutti questi casi, una delle regole non scritte è quella di realizzare degli ottimi e interessanti gadget da distribuire agli ospiti: spesso, si deve trattare di oggetti che possano poi rivelarsi molto utili, ma che riescano soprattutto a mettere in evidenza il brand aziendale.

In tutti questi casi, è fondamentale, di conseguenza, andare alla ricerca di una piattaforma online che si possa occupare della personalizzazione e della stampa di gadget e altri prodotti. Tra meeting, congressi e qualsiasi tipo di evento, possono essere veramente numerose le occasioni per distribuire un omaggio a tutti i partecipanti, in maniera tale che possano tornare a casa avendo tra le mani un oggetto che sia al contempo originale e anche piuttosto utile.

La soluzione proposta da Pixarprinting

Pixartprinting offre una proposta completa sotto ogni aspetto, che si rivolge al settore del B2B, ma anche a piccole e medie imprese, senza dimenticare chi lavora con partita IVA, i liberi professionisti, ma anche negozi e altri esercizi commerciali, che hanno la possibilità di trovare delle soluzioni adeguate alle loro esigenze.

Il motivo di una simile definizione è piuttosto facile da intuire: basta dare un’occhiata ai numeri che caratterizzano il catalogo online, che conta più di 3 milioni di prodotti, per comprendere come Pixartprinting non abbia davvero rivali. Tutti i prodotti a catalogo si possono ordinare praticamente da qualsiasi Paese in tutto il Vecchio Continente.

In questo e-commerce, quindi, si potranno trovare soluzioni valide e di qualità per la stampa online di tantissimi prodotti differenti, tra cui etichette, sticker personalizzati, cataloghi, libri, riviste, ma anche flyer, pieghevoli e locandine, senza dimenticare la stampa su supporti rigidi, come l’alluminio, il plexiglass, il cartone e il forex.

La stampa di differenti tipologie di prodotti

Come detto in precedenza, grazie a Pixartprinting, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta. Si va dalla stampa di libri fino alla rilegatura anche di riviste e cataloghi, pure partendo da una sola copia. Interessante anche notare come vengano proposte tre diverse tipologie di rilegatura, ovvero a brossura, a spirale metallica oppure a punto metallico.

L’organizzazione di un evento non può prescindere dalla realizzazione di sticker, etichette, flyer e adesivi personalizzati: grazie a Pixartprinting tutti questi prodotti potranno essere stampati in base alle singole esigenze e preferenze. Ad esempio, si potrà scegliere il materiale, ma anche il taglio, le proporzioni dell’adesivo, oltre a disporre di varie finiture speciali per impreziosire la stampa.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]