Stefanel, assunzioni e stage in tutta Italia

Le opportunità presso il celebre marchio: ecco dove e come candidarsi.

di piero81 12 Giugno 2016 13:47

Coloro i quali desidererebbero lavorare nel comparto della moda hanno dinanzi una nuova opportunità alquanto ghiotta? Arriva da Stefanel, che offre lavoro a diverse figure per assunzioni e stage in sede e nei negozi del Gruppo. La sede principale del celebre marchio italiano si trova a Ponte di Piave in provincia di Treviso, mentre i negozi sono dislocati in tutta la Penisola.

Stefanel

Stefanel, offerte di lavoro

Quali sono le posizioni aperte? Quale prassi seguire per inviare il curriculum vitae? Ciclicamente Stefanel attiva nuove offerte di lavoro e nuovi stage: i tirocini possono rappresentare una possibilità di assunzione nella società, ma non sempre sono finalizzati all’inserimento.

Posizioni aperte

Le offerte di lavoro e stage di questo periodo sono le seguenti:

Retail supporter nord ovest: Stefanel offre lavoro ad un candidato con minimo 5 anni di esperienza nel ruolo; la risorsa dovrà occuparsi di raggiungere gli obiettivi economici dei punti vendita di riferimento in Lombardia, Liguria e Toscana: è richiesta la disponibilità alla mobilità nelle aree di competenza.

Product manager accessori linea uomo: l’offerta di lavoro Stefanel è rivolta a laureati in Marketing o Design industriale, con pregressa esperienza e dimestichezza con la lingua inglese.

Export area manager Germania: l’annuncio di lavoro Stefanel è finalizzato all’inserimento di una persona con pregressa esperienza nella mansione, buon inglese e conoscenza del tedesco, disposta ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

Web content & newsletter account: i selezionatori di Stefanel cercano un/una laureata/o in Marketing – Pubblicità, con 2 o 3 anni di esperienza ed inglese fluente.

Offerte di lavoro Stefanel, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro e alle opportunità in stage occorre registrarsi nell’apposita pagina web Stefanel: dopo aver inserito il proprio CV nel database aziendale, compilare il modulo in coda ad ogni annuncio per inviarlo in risposta alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]