Sviluppo Basilicata SpA, Concorso per un incrico specialistico

Sviluppo Basilicata ha indetto un concorso per la selezione di una risorsa alla quale affidare un incarico specialistico.

di Simona Torrettelli 21 Gennaio 2013 10:12

Sviluppo Basilicata è una Società che si occupa dello svolgimento di attività a favore delle piccole e medie imprese e dello sviluppo e della competività del territorio. In particolare, gli interventi del gruppo comprendono la progettazione e gestione degli strumenti finanziari regionali per la creazione e sviluppo imprenditoriale nel quadro delle indicazioni e finalità definite dalla Regione Basilicata, l’erogazione di finanziamenti ed incentivi, la gestione di fondi di capitale di rischio, la realizzazione di attività di promozione e la realizzazione di tutte le attività istruttorie e strumentali connesse.

Sviluppo Basilicata Spa ha indetto un Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento di una risorsa alla quale verrà affidato un incarico specialistico di responsabilità. Il bando è stato pubblicato sul n. 5 del 18/01/2013 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso scade il prossimo 25 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO
N. 1 incarico specialistico di “Responsabile dell’Antenna della Regione Basilicata a Bruxelles – Ufficio di collegamento tra la Regione Basilicata e Bruxelles”, istituito nell’ambito dello Sportello Regionale per l’internazionalizzazione delle imprese della Basilicata (Sprint Basilicata) con l’incarico di coordinare e realizzare le attività relative all’Antenna Ufficio di collegamento tra la Regione Basilicata e Bruxelles in raccordo e per conto di Sviluppo Basilicata Spa.

La sede di lavoro sarà presso l’Antenna della Regione Basilicata a Bruxelles (Attualmente ubicata presso Eurochambres, in Avenue del Arts 19 AD) e nelle sedi di Sviluppo Basilicata Spa e in ogni altro luogo, in Italia o all’estero, connesso alla realizzazione delle attività dell’Antenna Bruxelles.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice seguendo il modello allegato al bando, dovranno essere indirizzate a Sviluppo Basilicata SpA e spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, agenzia di recapito autorizzata o consegnate direttamente a mano.

TERMINE DI PRESENTAZIONE
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato per le ore 17,00 del 25 febbraio 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando può essere reperita presso il sito web di Sviluppo Basilicata Spa.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]