Swarovski, assunzioni in Italia

L'azienda seleziona addetti alle vendite in vista del periodo natalizio.

di piero81 6 Novembre 2015 8:00

Swarovski, azienda nata nel 1895, rappresenta a tutti gli effetti una Multinazionale presente in oltre 170 Paesi sparsi per il Globo.

Nel contempo fanno parte dell’Azienda anche quaranta sedi e sette fabbriche che si occupano della produzione e della lavorazione dei gioielli. Complessivamente i dipendenti aziendali ad oggi sono più di 26000 in tutto il Mondo.

In Italia i negozi Swarovski sono presenti in tutte le grandi città e nei maggiori Centri Commerciali sparsi nella Penisola; il periodo di maggior affluenza nei punti vendita Swarovski si verifica in prossimità delle feste natalizie, dove si registra un vero e proprio boom di presenze.

Per tale ragione,Swarovski ha dato il via a nuove assunzioni a tempo determinato, proprio per far fronte al picco di clienti che durante le feste affolleranno gli store.

Vediamo dunque quali sono i requisiti per poter candidarsi in qualità di Addetti alle Vendite per i Negozi Swarovski:

  • Essere in possesso del diploma o laurea;
  • Avere esperienze pregressa nel settore delle Vendite al Dettaglio;
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Avere una bella presenza;
  • Possedere spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Avere una forte passione per la moda e le nuove tendenze.

Le Offerte di Lavoro come Addetti alle Vendite riguardano le Città di  Milano, Rescaldina, Bergamo, Torino, Serravalle Scrivia (Alessandria), Chieti, Fidenza (Parma), Napoli, Verona, Firenze e Roma.

Come detto si tratta di assunzioni a Tempo Determinato. Gli orari di lavoro sono sia part time che full time. Al fine di conoscere tutti i dettagli, le modalità per candidarsi, al fine di inviare il proprio Curriculum Vitae è necessario cliccare sul sito ufficiale dell’azienda dove sono pubblicate tutte le opportunità di lavoro di quest’anno.

Tags: swarovski
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]