Swarovski, assunzioni in Italia

L'azienda seleziona addetti alle vendite in vista del periodo natalizio.

di piero81 6 Novembre 2015 8:00

Swarovski, azienda nata nel 1895, rappresenta a tutti gli effetti una Multinazionale presente in oltre 170 Paesi sparsi per il Globo.

Nel contempo fanno parte dell’Azienda anche quaranta sedi e sette fabbriche che si occupano della produzione e della lavorazione dei gioielli. Complessivamente i dipendenti aziendali ad oggi sono più di 26000 in tutto il Mondo.

In Italia i negozi Swarovski sono presenti in tutte le grandi città e nei maggiori Centri Commerciali sparsi nella Penisola; il periodo di maggior affluenza nei punti vendita Swarovski si verifica in prossimità delle feste natalizie, dove si registra un vero e proprio boom di presenze.

Per tale ragione,Swarovski ha dato il via a nuove assunzioni a tempo determinato, proprio per far fronte al picco di clienti che durante le feste affolleranno gli store.

Vediamo dunque quali sono i requisiti per poter candidarsi in qualità di Addetti alle Vendite per i Negozi Swarovski:

  • Essere in possesso del diploma o laurea;
  • Avere esperienze pregressa nel settore delle Vendite al Dettaglio;
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Avere una bella presenza;
  • Possedere spiccate doti comunicative e relazionali;
  • Avere una forte passione per la moda e le nuove tendenze.

Le Offerte di Lavoro come Addetti alle Vendite riguardano le Città di  Milano, Rescaldina, Bergamo, Torino, Serravalle Scrivia (Alessandria), Chieti, Fidenza (Parma), Napoli, Verona, Firenze e Roma.

Come detto si tratta di assunzioni a Tempo Determinato. Gli orari di lavoro sono sia part time che full time. Al fine di conoscere tutti i dettagli, le modalità per candidarsi, al fine di inviare il proprio Curriculum Vitae è necessario cliccare sul sito ufficiale dell’azienda dove sono pubblicate tutte le opportunità di lavoro di quest’anno.

Tags: swarovski
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]