Thun assume store manager e district manager

Le figure ricercate e le modalità per candidarsi.

di piero81 21 Maggio 2016 11:21

Nuove e importanti opportunità di lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in varie regioni d’Italia. Scopriamo subito quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

thun articoli


Thun, le figure ricercate: Store Manager, District Manager e tanto altro

Prime figure richieste gli store manager, che avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico dei punti vendita, si occuperanno della pianificazione delle diverse attività e con esperienza in ambito retail, padronanza delle tecniche di vendita e dei principali strumenti informatici.

Thun cerca inoltre district manager. I requisiti? Per proporsi servono almeno un diploma e un po’ di esperienza lavorativa, anche non manageriale, in ambito trade e retail. Completano il profilo una lingua straniera sicura, flessibilità e grande capacità di pianificazione.
Dai manager ai contabili. Per rafforzare il nostro ufficio amministrativo – spiegano dall’azienda – ricerchiamo un contabile per l’ufficio tesoreria. Per candidarsi servono diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nell’ambito di realtà strutturate, precisione e spiccate capacità relazionali. Il prescelto si occuperà di registrazioni bancarie,gestione e analisi delle note spese e dei conti correnti bancari, registrazioni prima nota, analisi dei flussi finanziari e tenuta del libro cassa.

Le altre posizioni aperte sono:

  • Stage Marketing Strategico
  • Coordinatore Infrastruttura & Telecomunicazioni
  • Assistente Retail Italia
  • Product Manager Junior
  • It Manager
  • Assistente di Direzione
  • Responsabile Amministrativo/a

Candidatura

Coloro i quali ritengono di avere i requisiti necessari per adempiere alle posizioni ricercate e desiderano dunque candidarsi possono farlo consultando la pagina Thun dedicata alle selezioni di personale.
Tags: thun
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]