Thun assume store manager e district manager
Nuove e importanti opportunità di lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in varie regioni d’Italia. Scopriamo subito quali sono le figure ricercate e come candidarsi.
Thun, le figure ricercate: Store Manager, District Manager e tanto altro
Prime figure richieste gli store manager, che avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico dei punti vendita, si occuperanno della pianificazione delle diverse attività e con esperienza in ambito retail, padronanza delle tecniche di vendita e dei principali strumenti informatici.
Thun cerca inoltre district manager. I requisiti? Per proporsi servono almeno un diploma e un po’ di esperienza lavorativa, anche non manageriale, in ambito trade e retail. Completano il profilo una lingua straniera sicura, flessibilità e grande capacità di pianificazione.
Dai manager ai contabili. Per rafforzare il nostro ufficio amministrativo – spiegano dall’azienda – ricerchiamo un contabile per l’ufficio tesoreria. Per candidarsi servono diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nell’ambito di realtà strutturate, precisione e spiccate capacità relazionali. Il prescelto si occuperà di registrazioni bancarie,gestione e analisi delle note spese e dei conti correnti bancari, registrazioni prima nota, analisi dei flussi finanziari e tenuta del libro cassa.
Le altre posizioni aperte sono:
- Stage Marketing Strategico
- Coordinatore Infrastruttura & Telecomunicazioni
- Assistente Retail Italia
- Product Manager Junior
- It Manager
- Assistente di Direzione
- Responsabile Amministrativo/a
Candidatura
Tags: thun | ||