Thun assume store manager e district manager

Le figure ricercate e le modalità per candidarsi.

di piero81 21 Maggio 2016 11:21

Nuove e importanti opportunità di lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in varie regioni d’Italia. Scopriamo subito quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

thun articoli


Thun, le figure ricercate: Store Manager, District Manager e tanto altro

Prime figure richieste gli store manager, che avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico dei punti vendita, si occuperanno della pianificazione delle diverse attività e con esperienza in ambito retail, padronanza delle tecniche di vendita e dei principali strumenti informatici.

Thun cerca inoltre district manager. I requisiti? Per proporsi servono almeno un diploma e un po’ di esperienza lavorativa, anche non manageriale, in ambito trade e retail. Completano il profilo una lingua straniera sicura, flessibilità e grande capacità di pianificazione.
Dai manager ai contabili. Per rafforzare il nostro ufficio amministrativo – spiegano dall’azienda – ricerchiamo un contabile per l’ufficio tesoreria. Per candidarsi servono diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nell’ambito di realtà strutturate, precisione e spiccate capacità relazionali. Il prescelto si occuperà di registrazioni bancarie,gestione e analisi delle note spese e dei conti correnti bancari, registrazioni prima nota, analisi dei flussi finanziari e tenuta del libro cassa.

Le altre posizioni aperte sono:

  • Stage Marketing Strategico
  • Coordinatore Infrastruttura & Telecomunicazioni
  • Assistente Retail Italia
  • Product Manager Junior
  • It Manager
  • Assistente di Direzione
  • Responsabile Amministrativo/a

Candidatura

Coloro i quali ritengono di avere i requisiti necessari per adempiere alle posizioni ricercate e desiderano dunque candidarsi possono farlo consultando la pagina Thun dedicata alle selezioni di personale.
Tags: thun
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]