Tiscali assume personale specializzato

Interessante opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni con Tiscali: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 10 Aprile 2015 15:11

Tra le prime compagnie nate dopo la deregolamentazione del mercato telefonico italiano, Tiscale è sempre stata una realtà all’avanguardia molto attenta nell’offrire ai suoi clienti servizi sempre più tecnologici ed economici.

In continua espansione, la compagnia è al momento alla ricerca di diversi profili professionali altamente specializzati: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Tiscali, le posizioni aperte

Tiscali è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Project Manager – Business Development – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in discipline tecniche, certificazione ITIL/PRINCE2, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di project management di servizi TLC/ICT, conoscenza delle tecniche di Project Management.

Key Account Manager – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi TLC/ICT alla Pubblica Amministrazione, frequentazione diretta dei dipartimenti Sistemi Informativi e/o Acquisti dei della Pubblica Amministrazione.

Sviluppatori IOS, Android e Windows Phone – Cagliari e Milano
Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile o su iOS, o su Android o su Windows Phone 7/8, profonda conoscenza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo; esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT); conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.), laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.

Presale Engineer – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, conoscenza approfondita del settore TLC (architetture di rete ETH, ATM e FR; architetture di servizi fonia PSTN, Trunk Voip e mobile, piani di indirizzamento IP V4 e V6 etc.), almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

Offerte di lavoro Tiscali, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia telefonica dedicata alla ricerca di personale.

Tags: tiscali
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]